Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quoto, Digimon mi sembra molto figoPersonalmente comunque mi è bastato Digimon, vincitore evento a mani basse per gusto personale
Sta venendo fuori una roba clamorosa col nuovo budget alto, ottobre è troppo lontanosembra una roba fuori dal mondo
Io intuisco che per First lui forse intenda bombe pesanti come Cory o Wolverine ecc.E' PlayStation Studios con XDev a rimorchio come fa non essere first?
Un piacchiaduro di Arc System Works con i soldi di Sony sulla Marvel è roba grossa grossa... Che poi non può piacere a tutti ok, ma è roba grossa grossa![]()
Si boh, a me pare strano non si riesca a capire, cioè quello di DB ha venduto i milioni, questo farà altrettanto ed è esclusiva (ad ora).Un piacchiaduro di Arc System Works con i soldi di Sony sulla Marvel è roba grossa grossa... Che poi non può piacere a tutti ok, ma è roba grossa grossa![]()
Se penso a quanto erano belli i primi due capitoli, e questo ha un budget molto, molto più alto ho i brividiE quoto, Digimon mi sembra molto figo![]()
Si ma per Sony sto picchia è first party e hanno continuato il trend, a me i picchia fanno cagare e volevo altro.Io intuisco che per First lui forse intenda bombe pesanti come Cory ecc.
Io intuisco che per First lui forse intenda bombe pesanti come Cory o Wolverine ecc.
Ma a livello di giochi sicuramente ce ne sono in grosse quantità e tutti di livello. Ma veramente Sony e Square nello specifico hanno portato allo sfinimento chi è appassionato dei loro giochi parliamoci chiaro. Gestione del pubblico e dei loro stessi prodotti becero.Posso capire la delusione per i first, ma a livello di giochi mostrati è stato un SoP ottimo. Da settembre praticamente non si respira per la mole di uscite annunciate stasera
E hanno sganciato 3 bombe per il 2026, a occhio la gen continua a sfornare roba meritevole senza sosta
A me bloodstained ha fatto proprio cagare invecePer me il top è stato Bloodstained, per il resto eccellenti pure SH, Pragmata e 007. Complessivamente un 6.5 ci sta![]()