Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli faremo un'offerta che non potrà rifiutare.Ho risolto state tranquilli
Ti vuoi fare del male proprio. Non morirmi però che ti voglio con me al D1 di FFxvi, che qua nel forum tra me, te , Zaza, Soyre, Mumba e veramente pochissimo altri, nel momento in cui si mostrerà in maniera corretta ( e non sta sera) inizieremo a fare un topic alla FF xv prima che si perdessero le pagine(ricordo l'immensità di quel topic e per paura ci entrai pochissimo)Io per stasera sono prontissimo.
Le possibilità che ci sia sono abbastanza alte: tra focus dello State of Play centrato sulle terze parti, pagine sul sito di Playstation da aggiornare dedicate al gioco, anno che sta per finire, se non ci sarà oggi mi faccio bannare.
Ma scherzi a parte, potrà anche non esserci, tanto il gioco esce sicuro l'anno prossimo, ma da qui a prendermela in caso di assenza ce ne passa.
Ci sarà delusione (e oggi gioca pure l'Inter), rabbia, ma passerà in fretta con un buon vino
In realtà ci siamo ancora parecchi di noi, solo che portavo un altro nick..Ti vuoi fare del male proprio. Non morirmi però che ti voglio con me al D1 di FFxvi, che qua nel forum tra me, te , Zaza, Soyre, Mumba e veramente pochissimo altri, nel momento in cui si mostrerà in maniera corretta ( e non sta sera) inizieremo a fare un topic alla FF xv prima che si perdessero le pagine(ricordo l'immensità di quel topic e per paura ci entrai pochissimo)
Eri Frontier Gamer?C'ero anche io nel topic di FFXV poi ho cambiato nick.
Come cazzo fai?!Eri Frontier Gamer?
L’hanno bannato da qualunque parte di internet poverinoEri Frontier Gamer?
quando mai è falo che ha cambiato nickEri Frontier Gamer?
L’hanno bannato da qualunque parte di internet poverino
Perché i nostri sono connessi in Kingdom HeartsCome cazzo fai?!
Sono sopravvissuto fino ad oraTi vuoi fare del male proprio. Non morirmi però che ti voglio con me al D1 di FFxvi, che qua nel forum tra me, te , Zaza, Soyre, Mumba e veramente pochissimo altri, nel momento in cui si mostrerà in maniera corretta ( e non sta sera) inizieremo a fare un topic alla FF xv prima che si perdessero le pagine(ricordo l'immensità di quel topic e per paura ci entrai pochissimo)
Sei davvero un uomo crudele... Mi piace.
Mi ricordo che scriveva post chilometrici solamente di fregnacce ai quei tempi però ehi c’era la convinzione poi credo sia amico di Solid nella vita reale dicono fonti attendibili
Spammava come un pazzo qui, su altre board italiane, persino su resetERA
Post automatically merged:
Perché i nostri sono connessi in Kingdom Hearts![]()
Va dato atto che era preciso: ogni 30 minuti (quando i post non si fondevano più) faceva un nuovo post, uppando il topic di FFXV. Sembra passata una vitaMi ricordo che scriveva post chilometrici solamente di fregnacce ai quei tempi però ehi c’era la convinzione poi credo sia amico di Solid nella vita reale dicono fonti attendibili
Io Clannad.Sono sopravvissuto persino ai feels di Violet Evergarden.![]()
Spammava come un pazzo qui, su altre board italiane, persino su resetERA![]()
Sì, anche deallabs (i leaker) avevano indicato che i piani fossero quelli.Mi sa che ci ficcano pure i giochi del plus![]()
"Non ce la faccio, troppi ricordi"![]()
Final Fantasy XV - an incredible masterpiece
I open this discussion only to show my incredible love for the work that was created by the Tabata team :) And also thanks to the Luminous Engine. An engine with incredible capabilities and potential. For me, Final Fantasy XV is one of the masterpieces of this generation, along with other...www.resetera.com
![]()