Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È iniziato tutto da questoInizio ad avere una dipendenza da eventi brutti, li sto trovando più divertenti degli eventi belli per la maretta che si crea![]()
Potreste darci un gioco signori di SQEX?![]()
Non ce la posso fare![]()
FF16 si rivedrà dopo Forcoso, per Hogwarts aspetta i tga.devono fare un evento dedicato anche di 10 minuti a ff16 o hp, come hanno fatto con alcune esclusive per farsi perdonare
Perche con Twitch oggi hai molta visibilità e come livello raggiunto dal brand si sentono nella posizione di poter pubblicizzare qualunque cosa.Peccato che in assenza di info chiare per questi eventi la cosa può trasformarsi benissimo in un boomerang comunicativo,come sta succedendo.Cioè boh....si sono totalmente scordati i tempi in cui roba del genere veniva annunciata su twitter nell'arco di un intero giorno a cadenza di un titolo all'ora.
Usa quei canali li.....che cacchio smuovi i riflettori su uno stream live.
Ma poi almeno specifica che so "Indi" come facevi un tempo con diversi State precedenti.
Sta paura del discriminare e voler dare un grosso spazio a tutti, anche alla peggio merda, ha rotto il cazzo.
SureFF16 si rivedrà dopo Forcoso
Facciamo direttamente nel 2023?
tga tg1 tg2 lo mostrassero dove voglionoFF16 si rivedrà dopo Forcoso, per Hogwarts aspetta i tga.
Davvero inquietante questa immagine.
Inizia con la Z forse?Qui comunque ce qualcuno che porta iella. Qui lo dico e qui lo nego.
![]()
Facciamolo sì. Dopo Forspoken tocca a lui:Facciamo direttamente nel 2023?![]()
L'unica cosa che mi fa strano è che Yoshida è sempre molto trasparente con i fan. Credo proprio che se sapesse di non potercela fare a mostrarlo entro il 2021 lo direbbe chiaramente.A questo punto FF16 si fa "l'E3", via. I SoP/TGA si depennano dalla lista e bon. A dicembre non lo si vedrà mai, Yoshida non avrà un minuto libero.