Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,720
Anche se ci sono assenti illustri eh (vedi FFXVI)Tanta roba! dopotutto abbiamo visto SoP molto peggiori. "Brava" sony
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche se ci sono assenti illustri eh (vedi FFXVI)Tanta roba! dopotutto abbiamo visto SoP molto peggiori. "Brava" sony
Già, del resto hanno abbandonato DOA ormai..Quindi il Team Ninja ha due progetti?
A me pare fumo negli occhi del buon Ryan, anche perché come ho detto nella altro topic i coreani hanno ancora tutto da dimostrare (in primis di far uscire i giochi)La cosa che mi fa più piacere è vedere Sony alla produzione/publishing di EVE e il titolo Koei. Non perché siano esclusivi (STI CAZZI), ma perché vuol dire che la produzione (esterna) JAP c'è ancora.
Mi fa enormemente piacere.
Piccola precisazione: Eve è coreanoLa cosa che mi fa più piacere è vedere Sony alla produzione/publishing di EVE e il titolo Koei. Non perché siano esclusivi (STI CAZZI), ma perché vuol dire che la produzione (esterna) JAP c'è ancora.
Il trailer di giugno di FFXVI a me basta per 6 mesi.Anche se ci sono assenti illustri eh (vedi FFXVI)
Però due setting e concept uguali. Non so, anche se il jappo attira sempreGià, del resto hanno abbandonato DOA ormai..
Secondo te visto che c'è in mezzo Sony, c'è una minima speranza di localizzazioni multiple per EVE?La cosa che mi fa più piacere è vedere Sony alla produzione/publishing di EVE e il titolo Koei. Non perché siano esclusivi (STI CAZZI), ma perché vuol dire che la produzione (esterna) JAP c'è ancora.
Per me é l'antipastoIl trailer di giugno di FFXVI a me basta per 6 mesi.
Sì ci ho pensato mentre inviavo il post.Piccola precisazione: Eve è coreano
Cambia poco nel tuo ragionamento, ma volevo essere Mr. Precisetti.
Non dire cosìNiente di capcom questa volta e pragmata, se salta anche il tgs, è morto sicuro.
Che abbiano tutto da dimostrare non ci piove. Fa piacere però che Sony sia disposta a spenderci su, invece che sul GaaS americano numero 10.A me pare fumo negli occhi del buon Ryan, anche perché come ho detto nella altro topic i coreani hanno ancora tutto da dimostrare (in primis di far uscire i giochi)
Ah su questo senza dubbioChe abbiano tutto da dimostrare non ci piove. Fa piacere però che Sony sia disposta a spenderci su, invece che sul GaaS americano numero 10.
Stesso per il team Ninja (che ha meno da dimostrare, chiaramente).
NeverNiente di capcom questa volta e pragmata, se salta anche il tgs, è morto sicuro.
Se sono in ritardo con la produzione del trailer non c'è TGS che tenga. Il problema più che altro è che il "fall" trailer dove lo piazzano se non sta al SoP, non sta al TGS, Sony non fa uno showcase e fino ai TGA non c'è altro?Stiamo a vedere. Mi sembra strano che un main ff non compaia in nessun tgs.
Vero concordo. La roba koreana è sempre in forse, un sacco di progetti che finiscono nel limbo. Ma il ronin di Koei tanta roba.A me pare fumo negli occhi del buon Ryan, anche perché come ho detto nella altro topic i coreani hanno ancora tutto da dimostrare (in primis di far uscire i giochi)
Questo dovrebbe essere quello di Hayashi, cioè il team niohQuindi il Team Ninja ha due progetti?
Non si vede da più di due anni e non abbiamo alcuna notizia da più di un anno. La situazione non è rosea.Non dire cosìil mio avatar è un talismano.