Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
UPGRADE GRATIS PS4>PS5
Il resto è un classico DLC

Brava SQEX niente da dire, qui gli hater possono solo puppare
ma brava cosa? upgrade gratis per ps5 (e vorrei ben vedere che lo facessero pagare, ormai ogni casa di sviluppo spamma sta feature come se fosse un regalo), gia ci mettono 12 anni per episodio, poi ci mettono FF16 poi la storia di yuffie che se non esisteva nessuno se la cacava di striscio.....poi yuffie, che nel 90% dei save di final fantasy che ho visto nellw miavita è sempre stata la sfigata dal livello basso che nessuno si cagava.....Se siete contenti che SQUARE, come al solito, si butta dentro a centottanta progetti in una volta sola, contento per voi, ma io proprio no.

Questi state of play sono completamente inutili fanno solo perdere il tempo alla gente con questi aggiornamenti da diario di bordo....meglio tornare a fare eventi grossi in streaming nel periodo E3 e basta

Abbastanza deludente perchè mi aspettavo il multy di TLoU2 ma comunque bellissimi Kena e Oddworld, non vedo l'ora. :predicatore:
Non ho fatto in tempo a leggere, ma l'espansione di FF7 è gratis per chi ha la versione PS4 o è da comprare a parte ?
L'update del gioco da ps4 a ps5 è gratis mentre il dlc con yuffie sarà a pagamento.

In pratica dedicano 3 minuti ai miglioramenti grafici, marginali, per presentare in maniera figa 10 secondi di dlc. Good game square, e in b4 bello sto god of war.

ma brava cosa? upgrade gratis per ps5 (e vorrei ben vedere che lo facessero pagare, ormai ogni casa di sviluppo spamma sta feature come se fosse un regalo), gia ci mettono 12 anni per episodio, poi ci mettono FF16 poi la storia di yuffie che se non esisteva nessuno se la cacava di striscio.....poi yuffie, che nel 90% dei save di final fantasy che ho visto nellw miavita è sempre stata la sfigata dal livello basso che nessuno si cagava.....Se siete contenti che SQUARE, come al solito, si butta dentro a centottanta progetti in una volta sola, contento per voi, ma io proprio no.
Ma invece che lamentarsi sempre usare un po' la testa fa così schifo? Si pensava che lo rivendessero, e lo hanno dato gratuito, caxxo, accettalo e vai avanti invece di frignare

Domani si commenta, però volevo solo dire una cosa, che coraggio hanno avuto a far vedere il confronto grafico dai? :rickds:

A marzo non danno nulla :sard:

Yuffie praticamente esclusiva ps5 :asd: vabbè, tanto l'avrei preso a prescindere.

Aggiungerei una cosa, a voi che incensate square per l'upgrade gratuito: lo sapete che è una cosa fatta da praticamente tutti, sì? :sard:
Diciamo che tra le tante era quella con maggiori probabilità di farti pagare un upgrade grafico :asd:

Avrei scambiato volentieri FF VII con un gameplay di Ratchet o una sorpresa da medio hype e sarebbe stato in linea con le basse aspettative che avevo.

Domani si commenta, però volevo solo dire una cosa, che coraggio hanno avuto a far vedere il confronto grafico dai? :rickds:
Sono perfettamente consapevoli della qualità oscena di alcune texture. Ora finalmente sarà il vero FFVII, su PS5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro