Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sta sera alle 23:00
E poi inizia il rodimento di fegato per l'attesa di Ratchet, e l'annuncio di "qualsiasi cosa vogliano fare st'estate"
:pokidance:

Ma dai non sarà la collection di un titolo del 2018 e uno del 2016 uno dei due di stasera e che cazz :asd:

Se sono Indie nuovi (come dice Brasile) saranno totalmente nuovi, credo.
Se sono Indie già annunciati, può essere qualsiasi cosa.

Ma, di nuovo, sono messi come antipasto a 15 MINUTI di Ratchet... E' difficile che sia qualcosa di importante, visto che verrebbe obliterato da Ratchet :asd:

magari stasera ci scappa pure qualcosa in merito allo Stay at Home di maggio

magari stasera ci scappa pure qualcosa in merito allo Stay at Home di maggio
Tendo a credere che preferiscano scorporarne la comunicazione. Con i giochi regalo ci monopolizzano anche una settimana intera volendo. Penso se ne parlerà settimana prossima :sisi:

Per caso si sa se partono prima con gli indie, o li presentano dopo R&C?

Cioè, non avrebbe senso presentarli dopo dato che ho paura che non se li cagherebbe nessuno dopo la bomba, chiedo per conferma :asd:

Per caso si sa se partono prima con gli indie, o li presentano dopo R&C?

Cioè, non avrebbe senso presentarli dopo dato che ho paura che non se li cagherebbe nessuno dopo la bomba, chiedo per conferma :asd:
Non si sa. Ma direi che saranno l'antipasto, sarebbe assurdo il contrario :asd:

Non si sa. Ma direi che saranno l'antipasto, sarebbe assurdo il contrario :asd:
Infatti, io cmq vorrei roba nuova, non ricordo ovviamente tutto ciò che è stato annunciato, ma mi pare non ci fosse nulla di mio interesse

Probabilmente è già noto, ma lo chiedo :asd: si sa quanto durerà stasera? 30 minuti?

Probabilmente è già noto, ma lo chiedo :asd: si sa quanto durerà stasera? 30 minuti?
Sono 15 minuti di Ratchet e 2 Indie. Azzarderei 20-22 minuti al massimo.

No please, vorrebbe dire che dovrò sorbirmi 7 minuti di indie.
Mettici un minuto di tempi operativi (apertura, dissolvenze, chiusura), 2-3 minuti massimo (ma veramente MASSIMO) ad Indie :asd: Realisticamente staremo comunque nei 20 minuti totali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro