Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tendo a credere che preferiscano scorporarne la comunicazione. Con i giochi regalo ci monopolizzano anche una settimana intera volendo. Penso se ne parlerà settimana prossimamagari stasera ci scappa pure qualcosa in merito allo Stay at Home di maggio
Non si sa. Ma direi che saranno l'antipasto, sarebbe assurdo il contrarioPer caso si sa se partono prima con gli indie, o li presentano dopo R&C?
Cioè, non avrebbe senso presentarli dopo dato che ho paura che non se li cagherebbe nessuno dopo la bomba, chiedo per conferma![]()
Infatti, io cmq vorrei roba nuova, non ricordo ovviamente tutto ciò che è stato annunciato, ma mi pare non ci fosse nulla di mio interesseNon si sa. Ma direi che saranno l'antipasto, sarebbe assurdo il contrario![]()
15 minuti di Ratchet e una manciata di minuti per gli altri indie. per me sulla ventina complessivamenteProbabilmente è già noto, ma lo chiedosi sa quanto durerà stasera? 30 minuti?
Sono 15 minuti di Ratchet e 2 Indie. Azzarderei 20-22 minuti al massimo.Probabilmente è già noto, ma lo chiedosi sa quanto durerà stasera? 30 minuti?
Son 2 le cose, o ti alzi alle 4, o vai a letto con le galline e ti svegli con il postino ?Bene, scongiuro la giornata da zombi domattina allora![]()
C’ho na certa (cit.)Son 2 le cose, o ti alzi alle 4, o vai a letto con le galline e ti svegli con il postino ?
No please, vorrebbe dire che dovrò sorbirmi 7 minuti di indie.Sono 15 minuti di Ratchet e 2 Indie. Azzarderei 20-22 minuti al massimo.
Mettici un minuto di tempi operativi (apertura, dissolvenze, chiusura), 2-3 minuti massimo (ma veramente MASSIMO) ad IndieNo please, vorrebbe dire che dovrò sorbirmi 7 minuti di indie.
Ma dopo la sofferenza viene il piacereNo please, vorrebbe dire che dovrò sorbirmi 7 minuti di indie.