- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,735
BANNATO!Zazà con quelle risposte sembri un Tidus qualsiasi.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BANNATO!Zazà con quelle risposte sembri un Tidus qualsiasi.
![]()
![]()
Post automatically merged:
Nope
Nope
Yep
Con Deathcoso che esce con 1 intero anno di ritardo rispetto alle previsioni dell'evento di giugno 2020 in cui presentarono pure Ghost per il 2021... direi che hanno tutto il tempoSe Ghostwire non lo mostrano oggi, quando?![]()
Se Ghostwire non lo mostrano oggi, quando?![]()
Se fanno solo drop a caso e SoP, allora Ghostwire lo vedi a Febbraio 2022 probabilmenteMi dispiace non mi farò trasportare su un nuovo carro evento fino a settembre, ho già dato
Entro in Alucard-mode e mi aspetto solo drop twitter e SoP a cazzo di cane![]()
Sono 9 minuti DL (poco meno di un terzo dello showcase), questo è confermato quanto menovoglio esagerare e dire dl 15 minuti, in altri 15 voglio fare 10 per gli indie e in 5 uno tra ds, forspoken e ff non possono metterlo ?
ottimo allora la speranza di 10 minuti per vulcano hype ci staSe fanno solo drop a caso e SoP, allora Ghostwire lo vedi a Febbraio 2022 probabilmente
Post automatically merged:
Sono 9 minuti DL (poco meno di un terzo dello showcase), questo è confermato quanto meno![]()
E' così.Perchè Zazà in verità, facendo il disillusionista, ci vuole bene. Non ci vuole far ferire dal brutale mondo là fuori.
![]()
Se fanno solo drop a caso e SoP, allora Ghostwire lo vedi a Febbraio 2022 probabilmente![]()
Per poi illuderci di nuovoNon mi aspetto nulla da oggi,si torna ad essere hyppati per settembre![]()
Quindi tu mi stai dicendo che quel minutino non lo potremmo alzare a una decina di minuti ficcandoci dentro la presentazione del Season Pass?Se fanno un evento a Settembre prima dell'uscita del gioco (14 Settembre) potrebbero pure dargli un minutino per ricordare che è in uscita![]()