Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pronti allo shadowdrop di Little Devil Inside? :draper:

tenor.gif

Se Ghostwire non lo mostrano oggi, quando? :rickds:
Con Deathcoso che esce con 1 intero anno di ritardo rispetto alle previsioni dell'evento di giugno 2020 in cui presentarono pure Ghost per il 2021... direi che hanno tutto il tempo :icebad:

Ormai ogni post di zaza è praticamente un invito a buttarsi da un ponte.

Mi dispiace non mi farò trasportare su un nuovo carro evento fino a settembre, ho già dato :sard:

Entro in Alucard-mode e mi aspetto solo drop twitter e SoP a cazzo di cane :draper:

Spazio ormai è la succursale disillusa di Era. La pendono dalle labbra degli insiders e si hypano per ogni emote, qua viene smontato tutto.

voglio esagerare e dire dl 15 minuti, in altri 15 voglio fare 10 per gli indie e in 5 uno tra ds, forspoken e ff non possono metterlo ?

Mi dispiace non mi farò trasportare su un nuovo carro evento fino a settembre, ho già dato :sard:

Entro in Alucard-mode e mi aspetto solo drop twitter e SoP a cazzo di cane :draper:
Se fanno solo drop a caso e SoP, allora Ghostwire lo vedi a Febbraio 2022 probabilmente :segnormechico:
Post automatically merged:

voglio esagerare e dire dl 15 minuti, in altri 15 voglio fare 10 per gli indie e in 5 uno tra ds, forspoken e ff non possono metterlo ?
Sono 9 minuti DL (poco meno di un terzo dello showcase), questo è confermato quanto meno :sisi:

Perchè Zazà in verità, facendo il disillusionista, ci vuole bene. Non ci vuole far ferire dal brutale mondo là fuori.

:bruniii:

Se fanno solo drop a caso e SoP, allora Ghostwire lo vedi a Febbraio 2022 probabilmente :segnormechico:
Post automatically merged:

Sono 9 minuti DL (poco meno di un terzo dello showcase), questo è confermato quanto meno :sisi:
ottimo allora la speranza di 10 minuti per vulcano hype ci sta :sisi:

Perchè Zazà in verità, facendo il disillusionista, ci vuole bene. Non ci vuole far ferire dal brutale mondo là fuori.

:bruniii:
E' così. :asd:
Ci siamo fatti già abbastanza male da Maggio ad oggi inseguendo i Days of Play, lo show di Geoff, gli hint di tutti i Santoni di ERA e Reddit. Tempo di ritornare alla fredda realtà, quanto meno fino a Settembre, dove si potrà iniziare a sperare...

A meno che non droppino davvero GoW a caso ad Agosto (Dubito!), e in quel caso vuol dire che non faranno eventi concreti fino alla prossima stagione di Una Mamma per Amica.

Non mi aspetto nulla da oggi,si torna ad essere hyppati per settembre :sisi:

Se fanno un evento a Settembre prima dell'uscita del gioco (14 Settembre) potrebbero pure dargli un minutino per ricordare che è in uscita :draper:
Quindi tu mi stai dicendo che quel minutino non lo potremmo alzare a una decina di minuti ficcandoci dentro la presentazione del Season Pass? :draper:

Vedete il lato positivo. L'anno scorso il posto di Deathloop lo aveva Godfall. Almeno il titolo Arkhane sarà sicuramente di tutt'altra caratura :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro