Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
7587887ad52d92890f604eef4520da9e3da735d8-scaled.jpg

Guardatelo che chad. Sa di essere il re dello SoP.

L'unica cosa che mi fa strano è che Yoshida è sempre molto trasparente con i fan. Credo proprio che se sapesse di non potercela fare a mostrarlo entro il 2021 lo direbbe chiaramente.

Per questo penso che sia ancora nelle intenzioni mostrarlo entro fine anno. Magari non il full reveal ma anche solo un normale trailer che rimanda ad un full reveal nei primi mesi del 2022.
La mancanza di una smentita è strana, si, ma potrebbe ancora arrivare. O potrebbe essere un errore del marketing team visto che non lo ha detto Yoshida di persona.

La mancanza di una smentita è strana, si, ma potrebbe ancora arrivare. O potrebbe essere un errore del marketing team visto che non lo ha detto Yoshida di persona.
Non credo che il marketing team possa decidere senza input dall'alto. Era chiaro all'epoca che il gioco dovesse avere il full reveal quest'anno ed infatti, parole di yoshi-p stesso, doveva essere al tgs.

Ovviamente l'altra ondata di covid avvenuta quest'anno ha inciso e cambiato i piani.

Non credo che il marketing team possa decidere senza input dall'alto. Era chiaro all'epoca che il gioco dovesse avere il full reveal quest'anno ed infatti, parole di yoshi-p stesso, doveva essere al tgs.

Ovviamente l'altra ondata di covid avvenuta quest'anno ha inciso e cambiato i piani.
Intendo dire, può essere una traduzione incorretta e Yoshida magari non sente nessun bisogno di giustificarsi perché non sa di aver "promesso" contenuti quest'anno.

Intendo dire, può essere una traduzione incorretta e Yoshida magari non sente nessun bisogno di giustificarsi perché non sa di aver "promesso" contenuti quest'anno.
No lo avevano proprio comunicato direttamente all'annuncio del gioco. Niente errore di traduzione o altro.

Puo anche essere che ne parlerà nei prossimi mesi, se non uscirà niente entro il 2021. Dopotutto adesso sarà presissimo con il lancio di endwalker.

ps: Guardando bene nel sito ufficiale, uscito ad ottobre scorso, era proprio Yoshida a parlare di 2021 per nuove materiale. :sisi:

No lo avevano proprio comunicato direttamente all'annuncio del gioco. Niente errore di traduzione o altro.

Puo anche essere che ne parlerà nei prossimi mesi, se non uscirà niente entro il 2021. Dopotutto adesso sarà presissimo con il lancio di endwalker.
Lo so cosa hanno comunicato, ma Yoshi non sta su Twitter e non sa tutto quello che viene detto per conto suo. Può darsi che in giapponese abbia usato un wording diverso che non implichi con certezza informazioni quest'anno.

Fra l'altro, lui non è una cima con l'inglese e di interpretazioni errate in passato ce ne sono state diverse -molte solo recentemente nella live letter del CS di EW, quindi una situazione simile non è da escludere.

Spero facciano presto un nuovo SoP :shrek:

mi sento come una cintura bianca di aikido in una rissa di strada, non so che dire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro