Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi che mi sono perso? pare niente :asd:

Parlo di roba Sony, non mi riferivo alle conferenze altrettanto improvvisate di altri :asd:
C'è gente che ha reputato insufficiente l'evento Sony di settembre... ci vuole molto coraggio, soprattutto dopo ieri.
insufficiente un evento dove annunciano 3 bomboni...ce ne vuole di coraggio per dirlo, bah

Nuovo Star Ocean, Death's Door su PS4/5 e nuovo gameplay di Little Devil Inside

Il resto monnezza
KOF non è monnezza, poi ovvio si sapeva già la data di uscita, ma il presentare una beta ci sta.

A mente fredda evento sempre più senza senso. L'unica spiegazione è che avevano qualche accordo commerciale per mostrare questi titoli tramite sop.

Continuo a dire che chiarezza e trasparenza nella comunicazione sono un elemento fondamentale. Sony in questi anni sta peccando tantissimo in questi aspetti.

Io continuo a dire che non ridevo così da parecchio... Il che alla fine forse è un bene :asd:

Nuovo Star Ocean, Death's Door su PS4/5 e nuovo gameplay di Little Devil Inside

Il resto monnezza
Stra curioso di vedere cosa tireranno fuori dal nuov Star Ocean, il 5 per quanto era mediocre in quasi tutto, la trama poi era una delle cose più banali e dimenticabili di sempre, aveva comunque un gran bel gameplay, vedremo.

KOF non è monnezza, poi ovvio si sapeva già la data di uscita, ma il presentare una beta ci sta.
ma tornassero a farlo con sprites in 2D, invece che sta roba da ps3. Ma da ps3 a essere buoni, visto che doa5 per ps3 (dal punto di vista grafico) lo stra owna

ma tornassero a farlo con sprites in 2D, invece che sta roba da ps3. Ma da ps3 a essere buoni, visto che doa5 per ps3 (dal punto di vista grafico) lo stra owna
Possiamo discutere per 1000 ore sulla grafica del gioco, ma rimane il fatto che non è monnezza.

Ma quindi prosciutto ci ha azzeccato
Ha sbagliato di poco :sard: Disse: annuncio di martedì, SoP il 3. Ma penso gli si possa dar per buona la soffiata (visto che sugli SoP è sorprendentemente preciso).

The first 2022 State of Play arrives later this week, and we’re all revved up for just over 30 minutes of new PS5 footage and gameplay details for Gran Turismo 7. Watch live February 2nd on Twitch or YouTube starting 2pm Pacific / 5pm Eastern / 11:00pm CET.

Prosciutto :ooo:

Godo per GT7 :ivan:

Mettetela come ve pare ma Prosciuttaro ormai ci azzecca (quasi) sempre :patpat:

Peccato che sarà praticamente solo su GT7, con magari qualche indie buttato dentro per fare massa.

The first 2022 State of Play arrives later this week, and we’re all revved up for just over 30 minutes of new PS5 footage and gameplay details for Gran Turismo 7. Watch live February 2nd on Twitch or YouTube starting 2pm Pacific / 5pm Eastern / 11:00pm CET.
Season 7 Reaction GIF by The Office

30 minuti di PS5.
E dettagli di gameplay su GT7.

Penso sia palese che ci sia qualcos'altro come Ghostwire che ha le previews della stampa Venerdì.
10-15 minuti saranno di sicuro su GT.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro