Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GT 7 non mi interessa, ma se non è tutto su di lui lo guardo :sisi:

30 minuti di PS5.
E dettagli di gameplay su GT7.

Penso sia palese che ci sia qualcos'altro come Ghostwire che ha le previews della stampa Venerdì.
10-15 minuti saranno di sicuro su GT.
Siamo su di giri per il primo State of Play del 2022, che arriverà questa settimana e offrirà oltre 30 minuti di sequenze della versione PS5 di Gran Turismo 7 con dettagli sulle dinamiche di gioco

E' solo GT7 :sisi:

Tanto GT7 avrà il 90% dello spazio, come è natural che sia :asd:

Così de botto

30 min solo su un gioco non l'han mai fatto, quindi sarà secondo me circa 20 min di GT7 e 10 min di randomness.

Solo gt7, che iella nera

30 minuti di GT mi sembra abbastanza folle.

30 minuti di PS5.
E dettagli di gameplay su GT7.

Penso sia palese che ci sia qualcos'altro come Ghostwire che ha le previews della stampa Venerdì.
10-15 minuti saranno di sicuro su GT.
Dipende da come lo si legge :hmm:
Messo così potrebbe voler dire che il SoP conterrà footage della versione PS5 di GT7 e dettagli sul gameplay :hmm:

passo, fottesega di gt :asd: averei preferito una carrellata di indie di merda almeno avrebbe fatto ridere

Dipende da come lo si legge :hmm:
Messo così potrebbe voler dire che il SoP conterrà footage della versione PS5 di GT7 e dettagli sul gameplay :hmm:
Sì in ITA infatti l'hanno letto come "30 minuti di roba di GT7".

Mi sembra bizzarro: Ratchet ebbe 16 minuti, Horizon 15, Deathloop 10. 30 minuti su un solo titolo (per quanto GT sia grosso) mi sembra davvero un'anomalia.

30 minuti di GT mi sembra abbastanza folle.
C'è ancora tanto da mostrare di GT7, probabilmente avremo una gara completa + il full reveal della modalità Sport (praticamente mai citata dall'annuncio ad oggi) + dettagli meteo dinamico/ciclo giorno-notte + probabile reveal parco auto/piste :sisi:

Vanno benissimo anche 30 minuti di GT7, così flexano sulle specs

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro