GT 7 non mi interessa, ma se non è tutto su di lui lo guardo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
30 minuti di PS5.
E dettagli di gameplay su GT7.
Penso sia palese che ci sia qualcos'altro come Ghostwire che ha le previews della stampa Venerdì.
10-15 minuti saranno di sicuro su GT.
Siamo su di giri per il primo State of Play del 2022, che arriverà questa settimana e offrirà oltre 30 minuti di sequenze della versione PS5 di Gran Turismo 7 con dettagli sulle dinamiche di gioco
Azz, allora fanno un monotematico in totoE' solo GT7![]()
Dipende da come lo si legge30 minuti di PS5.
E dettagli di gameplay su GT7.
Penso sia palese che ci sia qualcos'altro come Ghostwire che ha le previews della stampa Venerdì.
10-15 minuti saranno di sicuro su GT.
Sì in ITA infatti l'hanno letto come "30 minuti di roba di GT7".Dipende da come lo si legge
Messo così potrebbe voler dire che il SoP conterrà footage della versione PS5 di GT7 e dettagli sul gameplay![]()
C'è ancora tanto da mostrare di GT7, probabilmente avremo una gara completa + il full reveal della modalità Sport (praticamente mai citata dall'annuncio ad oggi) + dettagli meteo dinamico/ciclo giorno-notte + probabile reveal parco auto/piste30 minuti di GT mi sembra abbastanza folle.
SPOILER/ Macchine /SPOILERVedo che Nintendo ha fatto scuola anche in questo, spoilerare completamente i titoli prima della release![]()