Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guardando l'anno scorso:

• Generale: 26 Febbraio
  • Monotematico (Ratchet): 29 Aprile

• Monotematico (HFW): 27 Maggio
  • Generale (con focus extra su DL): 9 Luglio

Tra il mese e mezzo e i 2 mesi di distanza bene o male. Credo che si possa considerare lo stesso range e andare tra metà marzo e inizio Aprile.

Si era sempre uno ogni due mesi, poi hanno saltato dicembre (infatti mi aspettavo qualcosa)
Del monotematico di GT a febbraio ero praticamente certo

Si era sempre uno ogni due mesi, poi hanno saltato dicembre (infatti mi aspettavo qualcosa)
Per ora questo inizio anno va benone:
PSVR2 + Annuncio di un Gioco
Horizon e la sua comunicazione
Ora GT7 e la sua comunicazione.
Tra Marzo e Aprile SoP generale.

Complici le uscite grosse la comunicazione sta facendo il suo più che bene. Vedremo al giro di boa estivo.

Per ora questo inizio anno va benone:
PSVR2 + Annuncio di un Gioco
Horizon e la sua comunicazione
Ora GT7 e la sua comunicazione.
Tra Marzo e Aprile SoP generale.

Complici le uscite grosse la comunicazione sta facendo il suo più che bene. Vedremo al giro di boa estivo.
Beh in estate devono per forza di cose annunciare la line up dell'anno prossimo, non si scappa

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

spit-take.gif

Per quanto mi aspettassi anche io un SoP dedicato ai vari giochi, devo dire che ci sta uno su GT7.

E' prossimo all'uscita.

Si aspetta il prossimo..

Promemoria:

Come tutti i MONOTEMATICI commenteremo la diretta NEL TOPIC DEL GIOCO IN QUESTIONE

In questo topic possiamo continuare a discutere (fin tanto che la discussione non si "spegne") del possibile SoP futuro/strategie/futuro prossimo.

Perché, c'era l'idea di un grosso evento a marzo?

Perché, c'era l'idea di un grosso evento a marzo?
Prosciutto è dall'estate 2021 che dice: PSX a Dicembre. Ah no rinviata ad inizio Anno. PSX a Marzo. Ah no rinviata per l'acquisizione di Activision. :sard:

Prosciutto è dall'estate 2021 che dice: PSX a Dicembre. Ah no rinviata ad inizio Anno. PSX a Marzo. Ah no rinviata per l'acquisizione di Activision. :sard:
Vabbe, ormai andrà avanti finché non ci avrà azzeccato casualmente.. :dsax:
Che tipo.. :sard:

Comunque è tutto stranissimo se ci fate caso:
  • Gli SoP di mercoledì finora li hanno annunciati il Venerdì prima.
  • A sto giro lo annunciano di lunedì alle 11:00 nostrane (che vuol dire le 2 di notte del Pacifico).
  • L'evento cade 8 ore prima del Fiscal Report (che sarà alle 00:30 di giovedì, ora nostrana).

Comunque è tutto stranissimo se ci fate caso:
  • Gli SoP di mercoledì finora li hanno annunciati il Venerdì prima.
  • A sto giro lo annunciano di lunedì alle 11:00 nostrane (che vuol dire le 2 di notte del Pacifico).
  • L'evento cade 8 ore prima del Fiscal Report (che sarà alle 00:30 di giovedì, ora nostrana).
Alla fine della presentazione l'auto si ferma, l'inquadratura si allarga, ed esce kratos dall'abitacolo, con data di gowr scritta sulla targa

Beh alla fine lo sop rispetta il periodo che ci si immaginava.

Detto questo NON aspettatevi nulla…ci sarà gt7 e FORSE un paio di annunci minori.

Non sogniamo faction o roba simile…non sogniamo proprio! :D

Beh alla fine lo sop rispetta il periodo che ci si immaginava.

Detto questo NON aspettatevi nulla…ci sarà gt7 e FORSE un paio di annunci minori.

Non sogniamo faction o roba simile…non sogniamo proprio! :D
E' confermato esserci solo GT7. E' un monotematico.

Nonostante non mi interessi GT7 darò un'occhiata anche a questo SOP, se mi ricordo.:tè:

Contento che diano la giusta visibilità a GT.

salto...non mi frega niente di GT7, ma bene per Sony che lo mostrerà come si deve. :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro