Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ufficiale - PlayStation Studios | News & Rumor su Sony
Oggi comunque sarà record Sony di silenzio in periodo E3 (non ci si è mai spinti oltre l'ultimo venerdì di Maggio). Sembra quasi che abbiano recepito le lodi per il primo trimestre 2022 e siano corsi ai ripari :yeahmini: C'è tempo fino alle 17, poi bisognerà issare bandiera bianca :sisi: Io...forum.spaziogames.it
zaza50 ti voglio bene![]()
Va bene tenere basse le aspettative perché è un sop, ma di FF16 sappiamo che c'è un trailer pronto e che hanno rinunciato alle ferie per finirne la campagna marketing. Non ha il minimo senso che finisca a settembre, e siamo agli sgoccioli in termini di eventi. Square di roba non ne fa, quindi abbiamo SoP e Geoff. E questo è un sop terze parti di trenta minuti, in un anno dove SE ha presenza fissa in quest'ultimi.
È la volta buona
Motivo in più per credere che ci sia almeno FF16, visto che faranno lievitare l'hype per tutto il weekend.
Tra l'altro è un cambio netto, gli SoP di norma vengono annunciati 2 giorni prima.
hanno licenziato Jimbo?Mi viene un dubbio...
No ora basta, se non c'è la DATA di FF 16 scordatevi il gioco perchè andrò in giappone da square e ammazzo tuttiMotivo in più per credere che ci sia almeno FF16, visto che faranno lievitare l'hype per tutto il weekend.
Serrano non diceva Agosto ?Perché parlate di evento a luglio? Se ne fanno uno ora se ne parla per davvero a settembre![]()
Questo non ci avevo pensato... son piu vicini alla mattina giapponese.E poi fa a mezzanotte
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Giusto, per prendere anche il fuso giappo.E poi fa a mezzanotte
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A Giugno, nello Showcase Capcom.Possibilità per Dogma 2?
Un indizio enorme sulla sua presenza, dato che faceva sempre alle nostre 23Questo non ci avevo pensato... son piu vicini alla mattina giapponese.
![]()
Non sai se fare il risotto o le linguine?
Tra l'altro è un cambio netto, gli SoP di norma vengono annunciati 2 giorni prima. Mi viene un dubbio...
No no il risotto al nero si farà cascasse il mondo!Non sai se fare il risotto o le linguine?