Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GoW possono tranquillamente mettere la release sul blog/tweet e poi fare il classico sop monotematico a luglio/agosto prima dell'uscita (settembre o quel che è).

Va bene tenere basse le aspettative perché è un sop, ma di FF16 sappiamo che c'è un trailer pronto e che hanno rinunciato alle ferie per finirne la campagna marketing. Non ha il minimo senso che finisca a settembre, e siamo agli sgoccioli in termini di eventi. Square di roba non ne fa, quindi abbiamo SoP e Geoff. E questo è un sop terze parti di trenta minuti, in un anno dove SE ha presenza fissa in quest'ultimi.

È la volta buona

zaza50 ti voglio bene :rickds:
:sard:

Tra l'altro è un cambio netto, gli SoP di norma vengono annunciati 2 giorni prima. Mi viene un dubbio...

Va bene tenere basse le aspettative perché è un sop, ma di FF16 sappiamo che c'è un trailer pronto e che hanno rinunciato alle ferie per finirne la campagna marketing. Non ha il minimo senso che finisca a settembre, e siamo agli sgoccioli in termini di eventi. Square di roba non ne fa, quindi abbiamo SoP e Geoff. E questo è un sop terze parti di trenta minuti, in un anno dove SE ha presenza fissa in quest'ultimi.

È la volta buona

E poi fa a mezzanotte :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Perché parlate di evento a luglio? Se ne fanno uno ora se ne parla per davvero a settembre :bah:

:sard:

Tra l'altro è un cambio netto, gli SoP di norma vengono annunciati 2 giorni prima.
Motivo in più per credere che ci sia almeno FF16, visto che faranno lievitare l'hype per tutto il weekend.

Possibilità per Dogma 2?

Motivo in più per credere che ci sia almeno FF16, visto che faranno lievitare l'hype per tutto il weekend.
No ora basta, se non c'è la DATA di FF 16 scordatevi il gioco perchè andrò in giappone da square e ammazzo tutti :lol::lol::lol:

EDIT: no aspè, lascio solo Nomura così la gente impazzirà per 20 anni.

Ma FF16 c'è per certo su. E' ovvio che sia la chiusura del "Direct" e l'inizio della sua campagna marketing come fu per FF7 nello SoP di Maggio 2019... Vi ricordo che pure lì non lo annunciarono prima (lo scoprimmo grazie a Zhuge ed Hashimoto :asd: ).

Quello su cui ci sta essere scettici sono i First Flat.

Una gif ho fatto :asd:
Ho un potere immenso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro