A volte mi chiedo com'è che sei ancora modTutta st'importanza a FF![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A volte mi chiedo com'è che sei ancora modTutta st'importanza a FF![]()
Serve equilibrio.A volte mi chiedo com'è che sei ancora mod![]()
Be' considera che FF almeno in Sony lo conoscono, Ape e tutta quella roba lì invece...Tutta st'importanza a FF![]()
Perchè come sempre la gente non capisce un cazzBe' considera che FF almeno in Sony lo conoscono, Ape e tutta quella roba lì invece...![]()
Consiglio Soken per entrare nel mood giustoIo mi sto ascoltando Playlist di FF in loop su Spotify da ieri, ormai sono in una sorta di metaverso dove i moguri mi versano tazze di caffè e i chocobo sono i miei animali da cortile.
Se tante le volte non dovesse esserci manco a sto giro è la volta buona che non scampo il ban![]()
si ape se dici così al massimo capiscono ape car o aperitivo da sonyBe' considera che FF almeno in Sony lo conoscono, Ape e tutta quella roba lì invece...![]()
Be' considera che FF almeno in Sony lo conoscono, Ape e tutta quella roba lì invece...![]()
Dovrai muoverti perchè in quel preciso istante da qualche parte nel mondo è l'albaFacciamo che se venerdì FFXVI non ci sarà, non ci sarà nemmeno un alba nelle ore successive![]()
Da quelle parti sarà semplicemente l'ultimaDovrai muoverti perchè in quel preciso istante da qualche parte nel mondo è l'alba![]()
Sarebbe proprio una bella scaletta
Se c'era DD2 al posto di KH4, sarebbe stato credibile nella sua bellissima assurdità.
Questo periodo pre evento lo adoro, è un accavallarsi di minchiate senza capo ne coda ma decisamente fantasiose.Carino anche quel Ver. 1_6![]()
Però dai, "Closing" ci dovrebbe essereQuesto periodo pre evento lo adoro, è un accavallarsi di minchiate senza capo ne coda ma decisamente fantasiose.