Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente noMa veramente pensate che faranno i remake di altri FF come per il VII?
Probabilmente il post-show con l'assenza di FF16 sarebbe più divertente del trailer stesso... speriamo![]()
![]()
Trovi divertente la mia rabbia capace di distruggere l'intero universo?Probabilmente il post-show con l'assenza di FF16 sarebbe più divertente del trailer stesso... speriamo![]()
![]()
Non vedo l'oraLe risate che ci faremo quando non faranno vedere nessun FFXVI...
VeroProbabilmente il post-show con l'assenza di FF16 sarebbe più divertente del trailer stesso... speriamo![]()
![]()
Zaza sta già mettendo le mani in avantiBe' l'assenza di FF sancirebbe l'ennesimo svarione di Sony e l'inutilità degli SoP... Sarebbe in linea con gli ultimi 3 mesi![]()
Io sono certo che ci sarà... E non solo per l'orario, la dirigenza non è così deficiente come la dipingiamo (circa)Zaza sta già mettendo le mani in avanti![]()
Tanto cmq lo mostrano a breve visto che il materiale è pronto, perché privarci di una serata di sana follia?Trovi divertente la mia rabbia capace di distruggere l'intero universo?![]()
Magari c'è di meglioBe' l'assenza di FF sancirebbe l'ennesimo svarione di Sony e l'inutilità degli SoP... Sarebbe in linea con gli ultimi 3 mesi![]()
Magari c'è di meglio![]()
Da cosa lo deduci?la dirigenza non è così deficiente come la dipingiamo (circa)![]()
Perchè il mondo è già folle di suoTanto cmq lo mostrano a breve visto che il materiale è pronto, perché privarci di una serata di sana follia?
Post automatically merged:
PoesiaProbabilmente il post-show con l'assenza di FF16 sarebbe più divertente del trailer stesso... speriamo![]()
![]()
Da cosa lo deduci?
![]()
Magari qualcosa di meno piatto, non uscito da un generatore di setting medievale 1.0 e con i cani fatti da più di cinque poligoni in croce
Magari qualcosa di meno piatto, non uscito da un generatore di setting medievale 1.0 e con i cani fatti da più di cinque poligoni in croce![]()