Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Possibilità che facciano vedere Tears of the Kingdom come first?

Comunque il VR è arrivato, per me almeno 15 minuti, se non addirittura 20 saranno su di lui. Diciamo che me la immagino o così:

15 Min di Vr (e annuncio di un titolone nuovo)
20 Min di Third/Indie
10 Min di SS

oppure togliere 5 min dai Third e metterli sul VR.

Comunque il VR è arrivato, per me almeno 15 minuti, se non addirittura 20 saranno su di lui. Diciamo che me la immagino o così:

20 Min di Third/Indie
10 Min di SS

Ma no scusa hanno detto 15 per Suicide

20 Min di Third/Indie
10 Min di SS

15 minuti Suicide Squad
15 minuti di VR2 (tra cui Firewall Ultra).
1 minuto per 9 titoli (tra cui Destiny 2 Lightfall)
14 minuti del DLC di Elden Ring.

Più o meno è così che parrebbe essere.

Basta, Hype libero, vero zaza50 ?
:hype: :hype3:
Lo dico RE 4 + Metal Gear Solid
:hype3:

Si volaaaaaaaaa

A proposito di lightfall, ci sono cartelloni dedicati a bordocampo stasera (champions ovviamente)
A memoria credo che sia la prima volta per un gioco

Minchia 45 min
16 titoli

Porc....hype per giovedi sperando in little devil inside con data e al d1 sul plus 🤩

Vi farà piacere che con questo SoP si è cementato ufficialmente il nuovo record di distanza fra 2 SoP (Settembre 2022 - Fine Febbraio 2022 = 162 giorni), precedentemente detenuto dal periodo tra lo SoP di Dicembre 2019 e lo SoP di GoT di maggio 2020 (155 giorni).

Enjoy.

Vi farà piacere che con questo SoP si è cementato ufficialmente il nuovo record di distanza fra 2 SoP (Settembre 2022 - Fine Febbraio 2022 = 5 mesi e 6 giorni), precedentemente detenuto dal periodo tra lo SoP di Dicembre 2019 e lo SoP di GoT di maggio 2020 (5 mesi e 4 giorni).

Enjoy.
I record sono fatti per essere infranti

Oh, bene bene...

Curioso di vedere Suicide Squad, del VR2 frega poco perché è irraggiungibile al momento, e poi... boh, non so che potrebbe saltare fuori.

Forse qualcosina sì, mi aspetto come minimo:

:uhmsisi:

Poi vabè, il pezzo che aspettano DAVVERO tutti.

giphy.gif

:gogogo:

... e io sono davvero curioso :rickds:

Dinosauri, mech, mech suits, sparicchi ovunque, roba ignorantissima - ci fosse stato anche un po' di gore sarebbe stato ancora meglio - ma di quella che POTREBBE rivelarsi interessante :tè:

credo :sard:

A parte questo, ovviamente RE4 Remake... e chissà, magari qualche altra sorpresa. :happybio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro