Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche giffina scaramantica :sadfrog:

7c6zhx.gif
7c6zmw.gif
7c6zqv.gif
King Shark sale sui tetti delle case camminando sulle pareti, stile Spider-Man.
Solo che lo Squalo fa danni alle finestre.. :dsax:

Comunque sta cosa che in molti sono andati in Giappone è strana effettivamente :hmm:
Happy 24th anniversary Silent Hill! Silent Hill 1 had its first release in any territory in North America on February 23rd, 1999, exclusively on the Playstation 1.

PS Comunque quell'immagine viene da un video che ha postato di persona (poco fa) Mr. S. :eucube:

Vabbè Dusk che fa la sua comparsa su Era così con l anniversario di SH... poi magari non c'è niente eh

C'è talmente poca aspettativa su Suicide Squad che io sono sicuro che stupirà in positivo molti.

Rocksteady i giochi li sa fare.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Che sciocco, è ovvio il motivo per cui alcuni sono stati chiamati a Tokyo.

Gli studi di FROM sono a Tokyo.

:eucube:

28708.jpg

Snitch ha snitchato qualcosa o è in silenzio stampa?

Qualche giffina scaramantica :sadfrog:

7c6zhx.gif
7c6zmw.gif
7c6zqv.gif
Da queste clip il gioco sembra pure divertente ma un altro loot game coop non credo che riuscirei asupoortarlo. L'economia di gioco loop che da mh solo lui comunque. È incredibile quanto in sta gen mh poteva lucrare sia con world che con rise e non lo ha fatto. Vediamo/Speriamo che spieghino bene il tutto sta sera e non facciano i finti tonti per poi annunciarla in seconda venuta

Da queste clip il gioco sembra pure divertente ma un altro loot game coop non credo che riuscirei asupoortarlo. L'economia di gioco loop che da mh solo lui comunque. È incredibile quanto in sta gen mh poteva lucrare sia con world che con rise e non lo ha fatto. Vediamo/Speriamo che spieghino bene il tutto sta sera e non facciano i finti tonti per poi annunciarla in seconda venuta
Guarda le GIF e sembra figo... Guardo questo

SSKTJJ-GaaS.png

E mi cade il cazzo :dsax:

SSKTJJ-GaaS.png

Comunque per quanto mi riguarda il material design ha ucciso i menu dei vg :paperino:

Anche senza considerare gli hints alle parti GaaS che ci sono in questo screenshot... ma diamine quanto poco mi piace un menu di gioco fatto come questo :/

Comunque per quanto mi riguarda il material design ha ucciso i menu dei vg :paperino:

Anche senza considerare gli hints alle parti GaaS che ci sono in questo screenshot... ma diamine quanto poco mi piace un menu di gioco fatto come questo :/
Sì sembra una sorta di leit motiv della Gen avere i menù da gioco mobile.

SSKTJJ-GaaS.png

È esattamente il mio stato. Poi esce due settimane dopo Zelda, una settimana prima di sf, un gioco così non può comportarsi così per attore il mio interesse ecco. E ho tralasciato Diablo 4 apposta dato che cavalca anche lui la stessa onda ad ora

È esattamente il mio stato. Poi esce due settimane dopo Zelda, una settimana prima di sf, un gioco così non può comportarsi così per attore il mio interesse ecco. E ho tralasciato Diablo 4 apposta dato che cavalca anche lui la stessa onda ad ora
Eh penso che la scelta sia andata a braccetto col Film.

The Flash è un po' il minestrone di casa DC (Flash, Batman, Super[girl], e non escludo altri camei) e a quanto sembra l0interesse pubblico è alto... Probabilmente hanno preso 2 piccioni con una fava per cercare si sospingere il tutto.

Snitch ha snitchato qualcosa o è in silenzio stampa?
Ha solo postato un video dove cammina davanti agli studi di Bloober.
Prendila come più ti piace (potrebbe non essere un hint) :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro