Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 6,134
King Shark sale sui tetti delle case camminando sulle pareti, stile Spider-Man.Qualche giffina scaramantica
![]()
![]()
![]()
Solo che lo Squalo fa danni alle finestre..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
King Shark sale sui tetti delle case camminando sulle pareti, stile Spider-Man.Qualche giffina scaramantica
![]()
![]()
![]()
Comunque sta cosa che in molti sono andati in Giappone è strana effettivamente![]()
Happy 24th anniversary Silent Hill! Silent Hill 1 had its first release in any territory in North America on February 23rd, 1999, exclusively on the Playstation 1.
AzzPS Comunque quell'immagine viene da un video che ha postato di persona (poco fa) Mr. S.![]()
Se dessero la data (Ottobre) e nel mentre "puppatevi la Sakura Demo disponibile ora", godrei abbastanza.
Da queste clip il gioco sembra pure divertente ma un altro loot game coop non credo che riuscirei asupoortarlo. L'economia di gioco loop che da mh solo lui comunque. È incredibile quanto in sta gen mh poteva lucrare sia con world che con rise e non lo ha fatto. Vediamo/Speriamo che spieghino bene il tutto sta sera e non facciano i finti tonti per poi annunciarla in seconda venutaQualche giffina scaramantica
![]()
![]()
![]()
Guarda le GIF e sembra figo... Guardo questoDa queste clip il gioco sembra pure divertente ma un altro loot game coop non credo che riuscirei asupoortarlo. L'economia di gioco loop che da mh solo lui comunque. È incredibile quanto in sta gen mh poteva lucrare sia con world che con rise e non lo ha fatto. Vediamo/Speriamo che spieghino bene il tutto sta sera e non facciano i finti tonti per poi annunciarla in seconda venuta
Comunque per quanto mi riguarda il material design ha ucciso i menu dei vgGuarda le GIF e sembra figo... Guardo questo
![]()
E mi cade il cazzo![]()
Sì sembra una sorta di leit motiv della Gen avere i menù da gioco mobile.Comunque per quanto mi riguarda il material design ha ucciso i menu dei vg
Anche senza considerare gli hints alle parti GaaS che ci sono in questo screenshot... ma diamine quanto poco mi piace un menu di gioco fatto come questo :/
È esattamente il mio stato. Poi esce due settimane dopo Zelda, una settimana prima di sf, un gioco così non può comportarsi così per attore il mio interesse ecco. E ho tralasciato Diablo 4 apposta dato che cavalca anche lui la stessa onda ad oraGuarda le GIF e sembra figo... Guardo questo
![]()
E mi cade il cazzo![]()
E ricordiamoci che il problema sono i menù di Elden RingGuarda le GIF e sembra figo... Guardo questo
![]()
E mi cade il cazzo![]()
Eh penso che la scelta sia andata a braccetto col Film.È esattamente il mio stato. Poi esce due settimane dopo Zelda, una settimana prima di sf, un gioco così non può comportarsi così per attore il mio interesse ecco. E ho tralasciato Diablo 4 apposta dato che cavalca anche lui la stessa onda ad ora
Ha solo postato un video dove cammina davanti agli studi di Bloober.Snitch ha snitchato qualcosa o è in silenzio stampa?