Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Q1 va da fine novembre a inizio Marzo credo, quindi tecnicamente è corretto.Infatti, ma non ho capito la frase:
Disponibilità prevista dell’ordine: Q1 2022
Non avevano garantito per dicembre?

Scalper!Tranquilli ragazzi, quando mi confermeranno le mie 50 ce ne sarà una per ognuno di voi![]()

Te la spediscono, ma arriva dall'America (presumo). Contando l'orda di gente che sta ordinando, ora che smistano tutto esce veramente la nuova SwitchInfatti, ma non ho capito la frase:

Ah vero!Il Q1 va da fine novembre a inizio Marzo credo, quindi tecnicamente è corretto.
Così facendo si parano il culo da eventuali ritardi produttivi, tutte le vendite di oggi (Prevendite in realtà) dovrebbero rientrare nella release di Dicembre![]()

Si, è proprio un bel prodotto.Con le offerte che fanno e la possibilita' Di comprare giochi anche si altri siti, avredti da subito taaanta roba da giocare spendendo poco (oltre al costo della console).
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Verissimo, il mio animo da T-Rex pero' non riesce adessere d'accordo512GB, tanto a sto punto gricciare su 150€ non me pareva il caso![]()

L'hardware Valve viene spedito sempre dall'olanda.Te la spediscono, ma arriva dall'America (presumo). Contando l'orda di gente che sta ordinando, ora che smistano tutto esce veramente la nuova Switch![]()
Sì, lo sdoganamento per l'europa, ma la merce da dove parte ? America o Cina, non posso credere altri paesi.L'hardware Valve viene spedita sempre dall'olanda.
E' stato cosi per il link, per l'Index e probabilmente sarà cosi anche per il Deck.

cioè ma come cavolo? io sto fermo su quella schermata da 2 ore...RIUSCITO![]()

È perché vogliono farti giocare a Elden Ring su Deck!Infatti, ma non ho capito la frase:
No grazie, neanche su maxi schermo potrei giocarciÈ perché vogliono farti giocare a Elden Ring su Deck!
Sent from Tapatalk

incredibile anche qui ti trovo lolVogliamo il banner in firma![]()

Pensa che ieri mattina mi stava partendo la scimmia del GPD win 3, poi mi sono fermato, direi anche menomale.incredibile anche qui ti trovo lol
Comunque tra questo, ipad pro (con accessori) ho speso 3000 pippi in 2 giorni![]()