Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Infatti, ma non ho capito la frase:
Disponibilità prevista dell’ordine: Q1 2022

Non avevano garantito per dicembre?
Il Q1 va da fine novembre a inizio Marzo credo, quindi tecnicamente è corretto.
Così facendo si parano il culo da eventuali ritardi produttivi, tutte le vendite di oggi (Prevendite in realtà) dovrebbero rientrare nella release di Dicembre :sisi:

Te la spediscono, ma arriva dall'America (presumo). Contando l'orda di gente che sta ordinando, ora che smistano tutto esce veramente la nuova Switch :asd:

Il Q1 va da fine novembre a inizio Marzo credo, quindi tecnicamente è corretto.
Così facendo si parano il culo da eventuali ritardi produttivi, tutte le vendite di oggi (Prevendite in realtà) dovrebbero rientrare nella release di Dicembre :sisi:
Ah vero!
Comunque niente badge per il mio l'account ufficiale. :rickds:

Con le offerte che fanno e la possibilita' Di comprare giochi anche si altri siti, avredti da subito taaanta roba da giocare spendendo poco (oltre al costo della console).

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Si, è proprio un bel prodotto.

Vediamo se Valve dimostra definitivamente che c'è di nuovo mercato per i portatili

Comunque vi voglio bene ragazzi, ORA ABBIAMO I CLICK DAY ANCHE SU SPAZIO PC :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

512GB, tanto a sto punto gricciare su 150€ non me pareva il caso :asd:
Verissimo, il mio animo da T-Rex pero' non riesce adessere d'accordo :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

L'hardware Valve viene spedita sempre dall'olanda.

E' stato cosi per il link, per l'Index e probabilmente sarà cosi anche per il Deck.
Sì, lo sdoganamento per l'europa, ma la merce da dove parte ? America o Cina, non posso credere altri paesi.

Ma se l'ordino con i 4€ del Wallet e poi annullo l'acquisto me la spediscono uguale ? :iwanzw:

È perché vogliono farti giocare a Elden Ring su Deck!

Sent from Tapatalk

We did it reddit :ivan: ringrazio il compagno di guerra DARK3N per il supporto e l'isteria durata un'ora e passa, now we wait :asd:

Già vendute più di 100k Deck sommando Mid Tier e Top Tier:

:saske:

Adesso han sistemato quindi non sarà più possibile estrapolare i numeri. La partenza è promettente considerando in quanti sono ancora bloccati nei pagamenti, e considerando che non sono stati estrapolati dati per la versione più economica. :asd:

incredibile anche qui ti trovo lol

Comunque tra questo, ipad pro (con accessori) ho speso 3000 pippi in 2 giorni :asd:
Pensa che ieri mattina mi stava partendo la scimmia del GPD win 3, poi mi sono fermato, direi anche menomale.
Per ora salto anche l'acquisto della switch OLED, ne ho già 5 :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro