Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che sì, guarda qui.Su SteamOS ci girano gli emulatori?
Se ci sono sì.Posso aggiungere mod ai giochi?
Assolutamente si, pensa che emulando ds/3ds/wiiu puoi collegare steam deck a un monitor esterno e usare quel monitor come schermo superiore e la steam deck come schermo inferiore con touch e tuttoSu SteamOS ci girano gli emulatori?
Idem... la spengo se so che non la userò per tipo un giorno o più... se no la lascio tranquillamente in sospensioneSpengo se so che non la userò a breve tipo entro un giorno, o se so che la prossima volta la riaccenderò nella partizione di Windows se avevo appena giocato su SteamOS o viceversa

Io la spengo quasi sempre. Per lasciarla in sospensione devo essere sicuro che la userò a breve, altri spegno tutto.Voi quando non lo usate lo lasciate sospeso, oppure lo spegnete?
Su Amazon è pieno... ma non so dire di che qualità siano... ma sembrano buoni... alcuni sono anche in sconto e verrebbero pure 110€... FHD si trovano dai 200 in giù anche. IPS da 3-4ms (e purtroppo con luminosità da 250-300c). Peccato si trovino massimo da 15'' ma va beh... son portatili. Magari ne prendo uno a caso giusto per vedere come vanno, tanto li spediscono con PrimeEsiste qualcosa del genere che non costi meno di un miliardo di euro?
Dovrei vedere in altri store, ma prime è troppo comodo, avrei la restituzione facile e veloce, in caso.Sì, quando consegnano il pacco al corriereMandano un'email alla spedizione?
Come non detto ho ricevuto l'emailSì, quando consegnano il pacco al corriere

Ti mandano sia la mail alla conferma dell'ordine che alla consegna al corriere.Come non detto ho ricevuto l'email![]()