Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Girano un po' peggio a volte, però ovvio che non userei mai Windows su Deck per far girare giochi che girano già su SteamOS:asd:

Su SteamOS ci girano gli emulatori?
Posso aggiungere mod ai giochi?

Grazie ad entrambi, allora non installerò winzoz sul dispositivo.
Ora mi informo su tutti gli emulatori e mod :sisi:

Voi quando non lo usate lo lasciate sospeso, oppure lo spegnete?

Spengo se so che non la userò a breve tipo entro un giorno, o se so che la prossima volta la riaccenderò nella partizione di Windows se avevo appena giocato su SteamOS o viceversa

Spengo se so che non la userò a breve tipo entro un giorno, o se so che la prossima volta la riaccenderò nella partizione di Windows se avevo appena giocato su SteamOS o viceversa
Idem... la spengo se so che non la userò per tipo un giorno o più... se no la lascio tranquillamente in sospensione :unsisi:

Voi quando non lo usate lo lasciate sospeso, oppure lo spegnete?
Io la spengo quasi sempre. Per lasciarla in sospensione devo essere sicuro che la userò a breve, altri spegno tutto.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Io lo tratterei appunto come un PC portatile: se so che lo uso nelle prossime 3-4 ore, lo lascio in sospensione. Ma tipo a fine giornata o se so che non lo userò più per 10+ ore, tenderei a spegnerlo.

Invece cosa ne dite dell'utilizzo con alimentazione collegata? Il dispositivo usa direttamente l'alimentazione USB-C per alimentare i componenti e l'energia che avanza va alla batteria? Oppure la batteria è sempre sotto stress al 100%?

HDR in arrivo? :iwanzw: ...così fosse quasi quasi prenderei uno di quei monitor portatili FHD con HDR :hmm:

Esiste qualcosa del genere che non costi meno di un miliardo di euro?
Su Amazon è pieno... ma non so dire di che qualità siano... ma sembrano buoni... alcuni sono anche in sconto e verrebbero pure 110€... FHD si trovano dai 200 in giù anche. IPS da 3-4ms (e purtroppo con luminosità da 250-300c). Peccato si trovino massimo da 15'' ma va beh... son portatili. Magari ne prendo uno a caso giusto per vedere come vanno, tanto li spediscono con Prime :unsisi: Dovrei vedere in altri store, ma prime è troppo comodo, avrei la restituzione facile e veloce, in caso.

Mi è arrivato adesso il case con kickstand della Benazcap da Amazon, mi pare ottimo e il kickstand abbastanza solido:sisi:

Io spengo sempre il Deck, a meno che non debba riutilizzarlo tra qualcosa come 5 minuti. :asd: Lo lascio acceso solo per il download - avendo scaricato il mondo recentemente, l'ho lasciato acceso anche per tipo mezza giornata. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro