Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Considera che mi conta GTA che ho iniziato 20gg fa.
Non è che hai giocato "offline"?
No offline ho giocato solo dalla partizione con windows, è che in effetti l'unico gioco di Steam che ho giocato parecchio da Deck l'ho preso coi saldi natalizi, quindi sarà stato troppo tardi per il conteggio. Il grosso del tempo passato in SteamOS prima di quel gioco è stato con emulatori o Heroic Launcher e non ci pensavo che non me li contasse come app, non capivo come fosse possibile che il gioco più giocato fosse Redout quando ci ho passato si e no 1h e mezza su Deck:asd:

Ragazzi ma volendo giocare ad almeno 1080p su TV usando SteamOS cosa bisogna fare?
Con Steam Deck ci riesco solo usando la versione desktop.

Per caso sta scaricando qualche patch? A me è capitato dopo l'ultimo aggiornamento, non l'accendevo da un po' e avevo tante patch da scaricare. Dopo aver installato l'ultimo firmware la spensi mentre scaricava i vari aggiornamenti dei giochi e rimaneva bloccata su "Chiusura di Steam in Corso". Prova a lasciargli scaricare tutte le patch nel caso prima di spegnarla, a me ha funzionato. A volte funziona anche riavviandola e poi spegnarla.

è possibile collegarci il pad xbox via wireless? ha bisogno della chiavetta originale?

Ma parlate dei pad di Series X/S? Il mio va col normale bluetooth senza chiavette attaccate

Ho una domanda che riguarda l'emulazione, ma visto che è più un problema del deck lo scrivo qui: qualcuno è riuscito a trovare un workaround decente per il pulsanti sensibili ? Sto provando MGS3 con PCSX2qt e chi l'avrà giocato saprà che per certe azioni bisogna premere leggermente i face buttons, però non riesco a capire come configurare questi comandi, né sono sicuro se devo farlo dalle impostazioni controller del deck o dell'emulatore.

In quanti giorni vi è arrivato Steam Deck a partire dal giorno dell'ordine? Ovviamente chiedo a chi l'ha ordinata di recente, da quando la disponibilità è elevata

In quanti giorni vi è arrivato Steam Deck a partire dal giorno dell'ordine? Ovviamente chiedo a chi l'ha ordinata di recente, da quando la disponibilità è elevata
Io l'ho pagata l'11 ottobre e mi è arrivata il 18 dello stesso mese :ahsisi: Presa poco dopo l'arrivo della vendita diretta. Comunque penso dipenda dai periodi, ma, in teoria, in massimo una settimana ti arriva :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro