Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Beh insomma. Via cavo sono decenni che è tutto almeno 1Gbps, in Wifi AC arrivi a 1.7Gbps e in Wifi 6 anche a 10Gbps.Sarebbe da capire la velocità di trasferimento: perchè se uno ha la supermegafibra ci mette meno a scaricarlo direttamente![]()
Al mio amico è arrivato internet 3 anni fa tipoBeh insomma. Via cavo sono decenni che è tutto almeno 1Gbps, in Wifi AC arrivi a 1.7Gbps e in Wifi 6 anche a 10Gbps.
Dura non beneficiarne rispetto alla connessione internet.

Non vedo differenze tra questa micro ed ssdCiao a tutti.
1. C'è una guida per mettere completamente in italiano la modalità desktop?
2. E come si fa a vedere il desktop sulla TV e non sulla schermino della portatile? Perché sulla TV estende lo schermo. Sarà la solita modalità da configurare come in Windows o in Linux penso...
3. Infine, come sono le prestazioni dei giochi Steam originali con questa microsd samsung arancione?
![]()
Da una rapida ricerchina su google 1) od è impossibile al momento, od è molto complicato.Ciao a tutti.
1. C'è una guida per mettere completamente in italiano la modalità desktop?
2. E come si fa a vedere il desktop sulla TV e non sulla schermino della portatile? Perché sulla TV estende lo schermo. Sarà la solita modalità da configurare come in Windows o in Linux penso...
3. Infine, come sono le prestazioni dei giochi Steam originali con questa microsd samsung arancione?
![]()
Se la memoria non inganna, si poteva fare un po'quello che si voleva: estendere, duplicare, da una sola parte, proiettare etc.2. Su Desktop Mode
Non sa/non risponde3. Anche se è A1 invece di A2 ?
Te che microsd hai?Non sa/non risponde
Confermo, ha le stesse funzionalità di Windows ed è anche possibile salvare i settaggi solo per la configurazione di schermi collegata in quel momentoSe la memoria non inganna, si poteva fare un po'quello che si voleva: estendere, duplicare, da una sola parte, proiettare etc.
Sandisk 512 Gb, Ultra Scheda Di Memoria Microsdxc Con Adattatore Sd, Fino A 120 Mb/S, Prestazioni Dell'App A1, Clase 10, U1, Rosso / Grigio, ?0.1 x 1.Te che microsd hai?

Ma questa funzione potrebbe servire anche per i giochi GOG o affini?Grazie Gaben. Non ho Deck ma comunque questa cosa è di grande aiuto se si ha più di un device, mi ero quasi rotto di scaricare due volte o di trasferire a mano tramite NAS
Tra l'altro se avete fratelli/coinquilini/LAN party etc, si può impostare anche per condividere i file con altri utenti, però va impostato perché di default è solo per i propri device.
![]()