Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Problema relativo credo. Avendo i salvaggi in cloud, ed essendo i giochi in formato digitale, si risolve tutto in pochi minuti (a meno di fottere la parte con il sistema operativo, in quel caso è necessaria l'assistenza immagino)Personalmente ho preso quella da 256, un ssd come storage primario secondo me è meglio.
Le SD possono avere problemi.
Mamma mia funziona ... ma non ho i tasti giusti sul controller per avviare la partita o.o
Lo so. A meno che non attacco mouse e tastiera bluetooth.Devi impostarli te da solo, unico modo
A me no, mi spiace. Tramite Heroic sto giocando a Control (GOG) e Prey (Epic), dopo la prima configurazione non si è mai disconnesso.Da me l'account Epic collegato tramite Heroic si disconnette ogni due giorni mediamente, anche se lascio la Deck in modalità riposo, succede a qualcun altro?
Ho provato solo Kid Icarus Uprising perché col trackpad è veramente il sistema di controllo migliore possibile per il gioco, sembra quasi che fosse stato pensato per essere giocato così inizialmenteDomanda: qualcuno ha provato l'emulatore 3DS? Volevo ripparmi alcuni giochi per non usare più dispositivi portatili (già Deck e Switch è un dramma a volte) e mi sarebbe molto utile.

sì con emudeck, tutto liscioDomanda: qualcuno ha provato l'emulatore 3DS? Volevo ripparmi alcuni giochi per non usare più dispositivi portatili (già Deck e Switch è un dramma a volte) e mi sarebbe molto utile.
Servono due SD diverse o posso usarne una unica?sì con emudeck, tutto liscio

Bastava andare sul sito ufficiale e c'è tuttoTempo fa qualcuno aveva postato un video su come installare la sfilza di emulatori sul Deck, qualcuno per caso ce l'ha ancora e lo può postare? Per mandarla in assistenza ho dovuto formattare e ora vorrei installarli su una memoria esterna...

Bhe sì o sulla memoria interna...Se voglio cambiare microsd, mi sposto temporaneamente i giochi della microsd che ho adesso su un hard disk esterno, e poi li sposto sulla nuova microsd?
Volevo cambiare dal Samsung arancione a quello blu. Sempre 512 GB.