Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
) ma i filmati in CG (tipo l'intro del 3) sono sottosopra e hanno un audio non proprio pulito 

?Questo è assolutamente normale per lo schermo della Deck?
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com

Il gioco è realizzato con un motore grafico inadatto.Ci sono fix per i drop di fps in vampire survivors quando ci sono tanti nemici a schermo a fine run? Avvio col fix della gpu, metto performance mode, tolgo numeri, gli effetti lightning ecc ma droppa sempre su 20 o a volte 10 fps, ho letto che potrebbe succedere per via della SD (l'ho installato là) qualcuno lo ha su SSD e mi dice come va?
Non è un problema enorme dato che il gioco a quel punto è tutto micromovimenti però se posso risolvere perché non farlo.![]()
Anche su SSD diventa una sequenza di diapositiveCi sono fix per i drop di fps in vampire survivors quando ci sono tanti nemici a schermo a fine run? Avvio col fix della gpu, metto performance mode, tolgo numeri, gli effetti lightning ecc ma droppa sempre su 20 o a volte 10 fps, ho letto che potrebbe succedere per via della SD (l'ho installato là) qualcuno lo ha su SSD e mi dice come va?
Non è un problema enorme dato che il gioco a quel punto è tutto micromovimenti però se posso risolvere perché non farlo.![]()

È un problema noto per tutti i pannelli IPS (ho preferito un monitor VA anche per quello).
Invece a 720p e 40 FPS?Re 4 Remake - 900p a 30 FPS
Impostazioni basse, FSR 1 a ultra quality
Impressionante questo dispositivo.
Puoi usare Riva Tuner.Invece a 720p e 40 FPS?
Una volta provato lo sweetspot di 40 Frame non posso più farne a meno.
I comandi sono MOLTO più fluidi rispetto a 30, e non è poi così tanta fatica in più arrivarci.
Vorrei un limitatore frame a 40 FPS pure sul PC desktop
Ovvio, ma sono diventato di una pigrizia unica, lo vorrei direttamente ingamePuoi usare Riva Tuner.

Appena provatoInvece a 720p e 40 FPS?
Una volta provato lo sweetspot di 40 Frame non posso più farne a meno.
I comandi sono MOLTO più fluidi rispetto a 30, e non è poi così tanta fatica in più arrivarci.
Vorrei un limitatore frame a 40 FPS pure sul PC desktop
Boh pure con il gyro non riesco a mirare. Come dicevo con Horizon alla fine ero riuscito a prenderci la mano, ma qua proprio zero.Solo con il giroscopio, legalo al tasto che premi per andare in ADS o, ancora meglio, al tactile dello stick che usi per muovere la telecamera
Boh pure con il gyro non riesco a mirare. Come dicevo con Horizon alla fine ero riuscito a prenderci la mano, ma qua proprio zero.
Comunque secondo me al deck non piace le temperature alte perchè pure con Horizon a volte capitava questa cosa.
Le temperature alte non piacciono a nessun hardware, tanto più quelli compatti.
Direi che è più un problema di sistema acerbo, almeno quando capitò a me. ricordo che in quel periodo con ogni aggiornamento provavano nuovi profili per le ventole. Basta un ritardo nel sensore e un TJ max impostato troppo al limite e ciao ciao.

Impostazioni medio alte come gira?Re 4 Remake - 900p a 30 FPS
Impostazioni basse, FSR 1 a ultra quality
Impressionante questo dispositivo.
Male.Impostazioni medio alte come gira?

Cosa ne pensate?