Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Ho provato Halo Combat Evolved installando la Master Chief Collection (disabilitate l'opzione anti cheat al lancio) e va alla grandissima, davvero incredibile giocare con Steam Deck, ancora non me ne capacito :icebad:
Ma gli achievement li sblocca avviandolo senza anti cheat? Sarebbe la scusa perfetta per cacciare tutti i teschi

Sapete se c'è un modo per conficcare le texture HD in Duckstation anche su Deck per i giochi emulati? Su fisso bastava droppare le texture nell'apposita cartella e attivare l'opzione, ma su Deck non trovo cartelle di sorta e internet non mi aiuta.

Ho giocato la collection in coop e senza anticheat perchè dava problemi e non ho sbloccato achievement.

Vabbè che gli achievement della halo collection sono stupendi.

Finisci un livello di Halo CE? Tié, beccati un paio di achievement a caso di Halo 3 che non c'entrano un cazzo.

Stai giocando Halo 2? Non ti sblocco una fava perché si.

Completi un livello di Halo 3 senza battere i tempi record? E che problema c'è, premio di consolazione: ecco l'achievement per averlo battuto a Leggendario.

Bho, letteralmente il paradiso per un completista ludopatico, sembra tutto una slot machine

Vabbè che gli achievement della halo collection sono stupendi.

Finisci un livello di Halo CE? Tié, beccati un paio di achievement a caso di Halo 3 che non c'entrano un cazzo.

Stai giocando Halo 2? Non ti sblocco una fava perché si.

Completi un livello di Halo 3 senza battere i tempi record? E che problema c'è, premio di consolazione: ecco l'achievement per averlo battuto a Leggendario.

Bho, letteralmente il paradiso per un completista ludopatico, sembra tutto una slot machine
Bhe di Achi a caso, Marvel Midnight Suns è un bellissimo esempio
Quelli dei DLC ne ho sbloccati la metà e dovrei fare una nuova partita ed ho preso tipo a neanche metà gioco quello di prenderli tutti :asd:

Deck scontato del 10%

In più la lista dei 100 titoli più giocati.

PS: quanti masochisti a giocare HL su deck, anzi a giocare proprio a HL :asd:

377 euro... avessi i soldi me ne prenderei un altra per tenerla attaccata perennemente al monitor :asd:

Ho installato e giocato Dragon Ball FighterZ, è sufficiente farlo partire in modalità compatibilità ProtonGE, è molto semplice da fare, ho seguito questo video

Io ho giocato praticamente tutto Kakarot sulla deck, va da favola e pure la batteria un 3 ore di gioco le faceva tranquille, se ricordo bene.

Però la versione da 64 è troppo un limone.

Ci vuole almeno quella da 256, così c'è lo spazio per lo swap extra, gli shader (che no, non si possono spostare sulla SD senza cassarsi la possibilità di giocare gli AAA) e almeno un paio di giochi minimamente pesanti.

Non ne compro un'altra solo perchè aspetto il modello oled.
Ma vale ogni centesimo, anzi a quel prezzo si stanno facendo derubare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro