Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma gli achievement li sblocca avviandolo senza anti cheat? Sarebbe la scusa perfetta per cacciare tutti i teschiHo provato Halo Combat Evolved installando la Master Chief Collection (disabilitate l'opzione anti cheat al lancio) e va alla grandissima, davvero incredibile giocare con Steam Deck, ancora non me ne capacito![]()
Non ne ho ideaMa gli achievement li sblocca avviandolo senza anti cheat? Sarebbe la scusa perfetta per cacciare tutti i teschi

Cosa ne pensate?

Ho giocato la collection in coop e senza anticheat perchè dava problemi e non ho sbloccato achievement.Ma gli achievement li sblocca avviandolo senza anti cheat? Sarebbe la scusa perfetta per cacciare tutti i teschi
Ho giocato la collection in coop e senza anticheat perchè dava problemi e non ho sbloccato achievement.
Bhe di Achi a caso, Marvel Midnight Suns è un bellissimo esempioVabbè che gli achievement della halo collection sono stupendi.
Finisci un livello di Halo CE? Tié, beccati un paio di achievement a caso di Halo 3 che non c'entrano un cazzo.
Stai giocando Halo 2? Non ti sblocco una fava perché si.
Completi un livello di Halo 3 senza battere i tempi record? E che problema c'è, premio di consolazione: ecco l'achievement per averlo battuto a Leggendario.
Bho, letteralmente il paradiso per un completista ludopatico, sembra tutto una slot machine

Ho installato e giocato Dragon Ball FighterZ, è sufficiente farlo partire in modalità compatibilità ProtonGE, è molto semplice da fare, ho seguito questo video