Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
buongiorno,ieri ho comprato da steam lego batman 2 il gioco anche essendo multilingua ,su steam deck parte in inglese,e non c e modo di cambiare la lingua nelle opzioni,stessa cosa anche con tomb raider underworld pero li dalle opzioni mi fa scegliere l italiano, come risolvete voi quando un gioco parte in inglese e non potete cambiare lingua nelle opzioni? grazie
Entrambi i giochi non sono compatibiliti (almeno non interamente), forse è questo il problema.
Prova comunque ad aprire il menù proprietà cliccando col tasto destro sul gioco per assicurarti che la lingua sia impostata su italiano

infatti questo stavo pensando anche io,i titoli verificati e giocabili che ho partono tutti in italiano,questi 2 sono gli unici non supportati che ho,partono vanno bene ma non riconoscono la lingua di sistema e partono in inglese
Post automatically merged:

si ho visto in proprieta e non c e modo di cambiare lingua, non esce proprio la scritta lingua
Post automatically merged:

credo che in questi giochi bisogna cambiare la lingua manualmente nei file di gioco,devo solo capire come si fa...

Ultima modifica:
si si lego batman 2 e' multilingua italiano incluso
Potresti provare ad andare in proprietà - generali - opzioni di avvio e scrivere " -language italian ", gente che voleva il gioco in inglese dice che ha funzionato (ovviamente hanno scritto english al posto di italian) magari funziona pure con l'italiano, in caso non va puoi sempre cancellare.

Metto loro perchè è la prima che ho trovato.
799 esce a metà giugno.

Metto loro perchè è la prima che ho trovato.
799 esce a metà giugno.

È un prodotto totalmente differente da steam deck, punta tutto sulla potenza ma se la sfrutti 1 ora circa di batteria e ciao

Eh sì, penso che quasi tutti si aspettassero un simil steam deck con Windows ma non è proprio così.. anche se c'è da dire che magari con qualche aggiornamento per settare meglio le performance potrebbe migliorare, basti vedere che quando l'hanno ricevuta aveva già un aggiornamento da scaricare e in più esce tra un mese ufficialmente, diamogli tempo sennò tocca aspettare deck 2.
Resto interessato con riserva su possibili miglioramenti e soprattutto se scontata, costa troppo anche se per gli standard Asus non è un prezzo esagerato.

L'altra versione esce più avanti ma non si sa se arriverà in Italia.

Nel video non ne parlano ma in un altra recensione dicono che in modalità turbo arriva ad 87 gradi, beh sai che goduria in estate avere in mano sta cosa che butta aria calda manco una stufa elettrica :asd:

Scherzi a parte a me non convince, un dispositivo del genere senza trackpad, con driver e software acerbi (e magari miglioreranno ma non era l'armory crate su pc tipo buggatissimo?), con batteria ridicola per l'uso a cui è pensato il dispositivo, che arriva ad 87 gradi (e magari li dissipa benissimo ma l'aria bollente la caccerà comunque) se spinta al massimo... boh miglioreranno sicuramente almeno il software ma mi sembra più un'esercizio di stile, tipo gli overclock super spinti con azoto liquido che lo vedi, dici "che figata" e poi te ne dimentichi in un secondo.

È un prodotto totalmente differente da steam deck, punta tutto sulla potenza ma se la sfrutti 1 ora circa di batteria e ciao
E' bella davvero, ma io 3/4 h di gioco almeno le pretendo da una portatile, non posso stare sempre con il flebo attaccato

In teoria le fai. Dura 1h se giochi al massimo della potenza.

Un po come il super sayan 3 che goku poteva mantenerlo per pochissimo :asd:
no non le faccio

e continuate a dire che non le fa perfavore, non datemi un motivo per compararla

In teoria le fai. Dura 1h se giochi al massimo della potenza.

Un po come il super sayan 3 che goku poteva mantenerlo per pochissimo :asd:
Però paghi tutti quei soldi proprio per la potenza sennò non avrebbe senso, per giocare in portabilità l'hanno sconsigliata tutti a discapito di Steam Deck, cioè o la usi a casa per andare un attimo al cesso e poi tornare al Pc o bo :asd:

Però paghi tutti quei soldi proprio per la potenza sennò non avrebbe senso, per giocare in portabilità l'hanno sconsigliata tutti a discapito di Steam Deck, cioè o la usi a casa per andare un attimo al cesso e poi tornare al Pc o bo :asd:

Eh si, è un prodotto diverso da steam deck. E' più un ultrabook :asd:

no non le faccio

e continuate a dire che non le fa perfavore, non datemi un motivo per compararla
Ho letto che molto acerba lato software e non può reggere con Steam deck lato user experience ed ecosistema (ovvio, servirà tempo). Autonomia risicata è già stato detto*. E costa 800 euro **

Il software si può fixare ed ottimizzare, aspetta un po' di mesi e vedi come si evolve la situazione.

* qui ovviamente è un pro o contro a seconda dei casi. Io la deck la uso al 95% a casa e quindi potrei benissimo essere felice con una rog.

** 800 euro non sono pochi ma se non avete un pc fisso/laptop "recente" allora la situazione cambia, anche perché dovete spendere oltre i 1000 e ovviamente si perde la portabilità.

Se non avete un pc fisso/laptop "recente" allora la situazione cambia
Non è solo questione di avere o meno un fisso o portatile buono, il punto che mi sta facendo valutare il prodotto e anche il deck e penso ci siano molte altre persone nella medesima situazione, è che ci sono giorni che non si ha voglia di stare seduti sulla sedia ma si sta meglio spaparanzati sul letto/divano per quell'oretta di svago.

Resto tentato dal deck per il prezzo e da questo nuovo rog per la potenza maggiore, per il mio uso probabilmente andrebbero bene entrambi perché in portabilità userei solo indie, giochi leggeri e qualche emulatore.

Non è solo questione di avere o meno un fisso o portatile buono, il punto che mi sta facendo valutare il prodotto e anche il deck e penso ci siano molte altre persone nella medesima situazione, è che ci sono giorni che non si ha voglia di stare seduti sulla sedia ma si sta meglio spaparanzati sul letto/divano per quell'oretta di svago.

Resto tentato dal deck per il prezzo e da questo nuovo rog per la potenza maggiore, per il mio uso probabilmente andrebbero bene entrambi perché in portabilità userei solo indie, giochi leggeri e qualche emulatore.
Se vuoi solo svagarti prendendo Steam Deck risparmi 400 euro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro