Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Entrambi i giochi non sono compatibiliti (almeno non interamente), forse è questo il problema.buongiorno,ieri ho comprato da steam lego batman 2 il gioco anche essendo multilingua ,su steam deck parte in inglese,e non c e modo di cambiare la lingua nelle opzioni,stessa cosa anche con tomb raider underworld pero li dalle opzioni mi fa scegliere l italiano, come risolvete voi quando un gioco parte in inglese e non potete cambiare lingua nelle opzioni? grazie
Potresti provare ad andare in proprietà - generali - opzioni di avvio e scrivere " -language italian ", gente che voleva il gioco in inglese dice che ha funzionato (ovviamente hanno scritto english al posto di italian) magari funziona pure con l'italiano, in caso non va puoi sempre cancellare.si si lego batman 2 e' multilingua italiano incluso
Metto loro perchè è la prima che ho trovato.
799 esce a metà giugno.
Metto loro perchè è la prima che ho trovato.
799 esce a metà giugno.
ma non dovevano esserci due versioni?
dove sta la versione "pezzotta"?
E' bella davvero, ma io 3/4 h di gioco almeno le pretendo da una portatile, non posso stare sempre con il flebo attaccatoÈ un prodotto totalmente differente da steam deck, punta tutto sulla potenza ma se la sfrutti 1 ora circa di batteria e ciao
E' bella davvero, ma io 3/4 h di gioco almeno le pretendo da una portatile, non posso stare sempre con il flebo attaccato

no non le faccioIn teoria le fai. Dura 1h se giochi al massimo della potenza.
Un po come il super sayan 3 che goku poteva mantenerlo per pochissimo![]()
Però paghi tutti quei soldi proprio per la potenza sennò non avrebbe senso, per giocare in portabilità l'hanno sconsigliata tutti a discapito di Steam Deck, cioè o la usi a casa per andare un attimo al cesso e poi tornare al Pc o boIn teoria le fai. Dura 1h se giochi al massimo della potenza.
Un po come il super sayan 3 che goku poteva mantenerlo per pochissimo![]()

Però paghi tutti quei soldi proprio per la potenza sennò non avrebbe senso, per giocare in portabilità l'hanno sconsigliata tutti a discapito di Steam Deck, cioè o la usi a casa per andare un attimo al cesso e poi tornare al Pc o bo![]()

Ho letto che molto acerba lato software e non può reggere con Steam deck lato user experience ed ecosistema (ovvio, servirà tempo). Autonomia risicata è già stato detto*. E costa 800 euro **no non le faccio
e continuate a dire che non le fa perfavore, non datemi un motivo per compararla
Non è solo questione di avere o meno un fisso o portatile buono, il punto che mi sta facendo valutare il prodotto e anche il deck e penso ci siano molte altre persone nella medesima situazione, è che ci sono giorni che non si ha voglia di stare seduti sulla sedia ma si sta meglio spaparanzati sul letto/divano per quell'oretta di svago.Se non avete un pc fisso/laptop "recente" allora la situazione cambia
Se vuoi solo svagarti prendendo Steam Deck risparmi 400 euroNon è solo questione di avere o meno un fisso o portatile buono, il punto che mi sta facendo valutare il prodotto e anche il deck e penso ci siano molte altre persone nella medesima situazione, è che ci sono giorni che non si ha voglia di stare seduti sulla sedia ma si sta meglio spaparanzati sul letto/divano per quell'oretta di svago.
Resto tentato dal deck per il prezzo e da questo nuovo rog per la potenza maggiore, per il mio uso probabilmente andrebbero bene entrambi perché in portabilità userei solo indie, giochi leggeri e qualche emulatore.