Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per vedere la nuova versione ci vorrà ancora del tempo (anni?)Ho trovato un offerta di uno sd gennaio 2023,256gb a 430.sono molto indeciso, soprattutto xe ho già switch anche se ci gioco solo alle esclusive...ho una marea di titoli su steam che non ho mai avviato, perché poi con il poco tempo si gioca solo ai titoli più grossi e meritevoli...e soprattutto paura che valve tra qualche mese lanci sd2.cmq l'emulazione delle console è buona?parlo di switch x esempio, o del 3ds ecc...consigliatemi
Se la tua scelta dovesse dipendere dal fatto che hai paura che esca nel breve una seconda versione non ti preoccupare perchè Valve ha già detto che non è prevista ancora per "qualche anno".Ho trovato un offerta di uno sd gennaio 2023,256gb a 430.sono molto indeciso, soprattutto xe ho già switch anche se ci gioco solo alle esclusive...ho una marea di titoli su steam che non ho mai avviato, perché poi con il poco tempo si gioca solo ai titoli più grossi e meritevoli...e soprattutto paura che valve tra qualche mese lanci sd2.cmq l'emulazione delle console è buona?parlo di switch x esempio, o del 3ds ecc...consigliatemi
Sicuramente l'os si avvia più rapidamente e non dovrai spostare saltuariamente gli shader dei giochi dalla memoria interna alla sd (basta 1 clic instalando cryoutilities). Anche i giochi partiranno probabilmente più velocemente. Ma da utilizzatore della versione base posso dirti che fila tutto liscio. Devi decidere tu se vuoi risparmiare qualcosina o prendere la versione più veloce (e sicuramente più comoda) lato storage.C'è molta differenza in termini di performance nei giochi tra la versione 64g e quella con ssd 256?perché prenderla usata non mi fido molto..però avendo già switch ,pc,ps5 nn voglio spendere da steam 550 euro,e quella più economica viene 429...che dite?
Sono uguali in fatto di prestazioni vai tranquillo.C'è molta differenza in termini di performance nei giochi tra la versione 64g e quella con ssd 256?perché prenderla usata non mi fido molto..però avendo già switch ,pc,ps5 nn voglio spendere da steam 550 euro,e quella più economica viene 429...che dite?
Grazie raga,il mio dubbio è che ssd sia più performante nei giochi...se è solo legato alla velocità di avvio o di caricamento non mi cambia nulla...preferisco risparmiare
Tra l'altro con una micro sd se ho capito bene posso espandere la memoria ed installare i giochi AAAAlla fine non cambia nulla. Pure tra SSD e SD per dirti: la differenza nei caricamenti è irrisoria.
Per dirti io ho messo su un ssd da 512gb e lì metto i giochi più pesanti, quelli leggeri su SD e mi trovo benissimo.
Tra l'altro con una micro sd se ho capito bene posso espandere la memoria ed installare i giochi AAA

Una domanda riguardo a Proton 8: mi si è installato l’altro giorno in automatico insieme a Vampire Survivors, ma senza disinstallare Proton 7. È normale? Pensavo fosse un semplice aggiornamento di versione, invece ne ho due affiancate e mi occupano 1 GB aggiuntivo in memoria interna.