Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Presa anche io coi saldi di steam.
Smontarla per mettergli su un SSD invalida la garanzia che voi sappiate? Un amico mi ha detto di no ma preferisco avere più pareri.

Presa anche io coi saldi di steam.
Smontarla per mettergli su un SSD invalida la garanzia che voi sappiate? Un amico mi ha detto di no ma preferisco avere più pareri.
Non la invalida (Non ci son nemmeno sigilli da togliere), questo a patto che la Deck non si rompa a causa del cambio chiaramente

Eh, aspetta, la giornata non è finita.
Forse sarai solo
Jurassic Park Reaction GIF by Apple Music

Però checazz anche gabe, a inventarsi ste robe. Non poteva farsi i czzi suoi quella domenica mattina invece che inventarsi il deck? Ma soprattutto, che czzo dirò a mia morosa quando lo verrà a sapere. Sempre se lo faccio :galliani2:
guarda amore ci puoi giocare animal crossing, tiè

ho fatto così, non ha funzionato

Metodi facili per spostare un gioco Steam da pc a Deck? Purtroppo da Deck i download sono lentissimi per colpa del provider e per scaricare Baldur's Gate 3 ci metterebbe 25 ore, da pc con vpn ce ne mette 7.

Magari tipo copia cartella su microsd da pc - sposta cartella nella directory giusta su Deck - fine potrebbe funzionare?

Metodi facili per spostare un gioco Steam da pc a Deck? Purtroppo da Deck i download sono lentissimi per colpa del provider e per scaricare Baldur's Gate 3 ci metterebbe 25 ore, da pc con vpn ce ne mette 7.

Magari tipo copia cartella su microsd da pc - sposta cartella nella directory giusta su Deck - fine potrebbe funzionare?
Hanno implementato nel client una funzione apposta che permette di installare i giochi da altri device nella stessa rete.

ancoraaa, anche quella? ma quante robe hai per giocare ai videogiochi

Tranquilla, non è mai finita. E' fondamentale per le trasferte di lavoro

:galliani2:
Ti capisco :asd:
Pensa che a suo tempo la preordinai senza farmi troppi problemi, ovviamente mi dimenticai di dirlo a mia moglie fino al momento di saldare, meno male che non sapeva quanto tempo ci volesse per acquistarla e quindi glielo feci passare come un acquisto di quel momento (tra l'altro dovetti anche ritrattare anche sull'acquisto del notebook e altra roba :sadfrog: )

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Prima o poi cederò anch'io. :sard:

Ho vinto di nuovo la lotteria della ventola, huaying montata anche su questo modello!
Ma il sacchetto in tessuto per portare in giro il caricatore non lo includono più? Fortuna che me lo son tenuto
Sempre bello spacchettare i nuovi giocattoli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro