Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci lavoro (indirettamente) con CEVA. Ora vedo se smanetto a sistema e la faccio arrivare da me

Anche io ho resistito... ma ho preso una Switch usataAh, ma sei in dolce attesa anche tu?
Minchia, l'unico str*nzo ad aver resistito sono io, allora?

Io ci lavoro (indirettamente) con CEVA. Ora vedo se smanetto a sistema e la faccio arrivare da me
[automerge]1689252681[/automerge]
Anche io ho resistito... ma ho preso una Switch usata![]()
Non la invalida (Non ci son nemmeno sigilli da togliere), questo a patto che la Deck non si rompa a causa del cambio chiaramentePresa anche io coi saldi di steam.
Smontarla per mettergli su un SSD invalida la garanzia che voi sappiate? Un amico mi ha detto di no ma preferisco avere più pareri.
guarda amore ci puoi giocare animal crossing, tièEh, aspetta, la giornata non è finita.
Forse sarai solo![]()
Però checazz anche gabe, a inventarsi ste robe. Non poteva farsi i czzi suoi quella domenica mattina invece che inventarsi il deck? Ma soprattutto, che czzo dirò a mia morosa quando lo verrà a sapere. Sempre se lo faccio![]()
Fammi indovinare. Stai scrivendo dal cellulare fuori dal portone di casaguarda amore ci puoi giocare animal crossing, tiè
ho fatto così, non ha funzionato

ancoraaa, anche quella? ma quante robe hai per giocare ai videogiochiFammi indovinare. Stai scrivendo dal cellulare fuori dal portone di casa![]()

Hanno implementato nel client una funzione apposta che permette di installare i giochi da altri device nella stessa rete.Metodi facili per spostare un gioco Steam da pc a Deck? Purtroppo da Deck i download sono lentissimi per colpa del provider e per scaricare Baldur's Gate 3 ci metterebbe 25 ore, da pc con vpn ce ne mette 7.
Magari tipo copia cartella su microsd da pc - sposta cartella nella directory giusta su Deck - fine potrebbe funzionare?
L'avevo letto ma pensavo fosse ancora in beta, lo provo e vedo quanto ci mette.Hanno implementato nel client una funzione apposta che permette di installare i giochi da altri device nella stessa rete.
![]()
Steam Support :: Steam Local Network Game Transfers
help.steampowered.com
Ti capiscoancoraaa, anche quella? ma quante robe hai per giocare ai videogiochi
Tranquilla, non è mai finita. E' fondamentale per le trasferte di lavoro
![]()

)Ma perché hai un sacco di waifuIo l'ho comprata poi mi sono accorto di non avere una fidanzata e ho detto "daje".
Io prima o poi dovrò cedere, appena becco un mese dove non ho spese grosse per i fumetti plano su deck

Io prima o poi dovrò cedere, appena becco un mese dove non ho spese grosse per i fumetti plano su deck![]()
Avete ancora un quarto d’oraPrima o poi cederò anch'io.![]()