Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Mi si é rotta la ps5 Quindi vorrei usare momentaneamente il rog ally anche come console fissa…per collegare il rog ally alla tv serve un dock. Quale mi conviene comprare?

Ma scusa se proprio non riesci fai un altro account e compra il Deck da lì tanto non è che si lega ad un account specifico.
Me l'ha consigliato anche un amico ma volevo fare tutto con il mio account principale, e avere quindi i punti da spendere al negozio, fosse stato un gioco ok, ma sono 40k punti, poi magari si potevano trasferire ma non lo so.

Alla fine grazie alla sua dritta ho provato da PC tramite PayPal e stavolta è andato, era un bug da cel quello di PayPal.

Assistenza comunque veramente pessima, non mi hanno più risposto facendomi solo innervosire.

Alla fine dopo tanti ripensamenti ho preso la versione base + Memory da 512gb in promozione col Prime Day e la pellicola anti riflesso.

Insomma l'unica cosa che cambia è la custodia più elegante e fatta meglio internamente con la versione da 512gb SSD, per il resto ho risparmiato circa 100 euro :sisi:

Un po' un agonia ma ce l'abbiamo fatta.

Un ringraziamento a Sh1n , l'amico in questione :sisi:

Ultima modifica:
Benvenuti a bordo ai nuovi acquirenti!

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Me l'ha consigliato anche un amico ma volevo fare tutto con il mio account principale, e avere quindi i punti da spendere al negozio, fosse stato un gioco ok, ma sono 40k punti, poi magari si potevano trasferire ma non lo so.

Alla fine grazie alla sua dritta ho provato da PC tramite PayPal e stavolta è andato, era un bug da cel quello di PayPal.

Assistenza comunque veramente pessima, non mi hanno più risposto facendomi solo innervosire.

Alla fine dopo tanti ripensamenti ho preso la versione base + Memory da 512gb in promozione col Prime Day e la pellicola anti riflesso.

Insomma l'unica cosa che cambia è la custodia più elegante e fatta meglio internamente con la versione da 512gb SSD, per il resto ho risparmiato circa 100 euro :sisi:

Il pagamento PayPal dall'app di steam deve essere migliorato, ho avuto lo stesso problema qualche settimana fa (a me è andata di culo, perché il mio amico aveva CP2077 su gog e non su steam e quindi gli ho potuto regalare Being a DIK)

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

Mi si é rotta la ps5 Quindi vorrei usare momentaneamente il rog ally anche come console fissa…per collegare il rog ally alla tv serve un dock. Quale mi conviene comprare?
Se vuoi risparmiare ci sono gli hub usb-c sui 20 euro

Ma per la cronaca al prime day c'erano le versioni con la base di appoggio a 29 euro, ora costano sui 39-49 euro. Però girando a caso ne ho vista una sui 20 euro, indaga sulla qualità o al massimo fai il reso se è cheap

Beastly ti sei trovato un bel mostriciattolo per i tuoi generi preferiti :ryan:

Ho letto che il nuovo firmware dovrebbe risolvere il problema della microsd, anche se dietro si parla di un errore di progettazione in cui il lettore microsd è troppo vicino alle bocchette di aria calda espulsa dalla console.

Ma poi è vero che in questo periodo con i giochi AAA e alla massima potenza, la consolina arriva a scaldare 95 gradi? Non è troppo? E non si sente che hai tra le mani una stufetta?

Ho letto che il nuovo firmware dovrebbe risolvere il problema della microsd, anche se dietro si parla di un errore di progettazione in cui il lettore microsd è troppo vicino alle bocchette di aria calda espulsa dalla console.

Ma poi è vero che in questo periodo con i giochi AAA e alla massima potenza, la consolina arriva a scaldare 95 gradi? Non è troppo? E non si sente che hai tra le mani una stufetta?
ieri in turbo a 30w con cyberpunk (incredibile tra l'altro su un dispositivo del genere) arrivavo a 80/81
firmware 3.22 mi pare

Io ho personalizzato la curva delle ventole..si sentono un po ma tiene temperature bassissime.

Mi giri le impostazioni ?
In questi giorni, con questo caldo, la temperatura del dispositivo è sempre alta…
Io ho creato due settaggi diversi. Uno a 25 watt e uno a 30. Imposta le due curve delle ventole in crescendo. Tuttq un altra storia. Ho preso i settaggi da un video youtube. Anche con giochi pesanti non supero mai i 75/82 gradi. E la maggiorparte del tempo si attesta sui 40/60 gradi. Minchia prima lo schermo divemtava ustionante. Ovviamente le ventole si sentono leggermente. Ma nelle modalità di default anche a turbo avevo quasi l impressione che ventole fossero spente.

ragazzi ma scambiarci l'id amico su steam? daiiiiii
Post automatically merged:

grandissimo acquisto! grande beast!
Post automatically merged:

io su steam sono geralt31

Ultima modifica:
Ah, ma sei in dolce attesa anche tu?

Minchia, l'unico str*nzo ad aver resistito sono io, allora?
Io ho voluto dare corda alla curiosità, perché non è che ne sentissi il bisogno. Però metti che poi mi piace, almeno l'ho pagata meno :asd:
Poi proprio mentre ero al picco dell'indecisione questi stronzi l'hanno messa sold out (è stata non comprabile per quasi tutto sabato), così mi hanno fatto partire la FOMO finché non è tornata disponibile :rickds:

no anche io ho resistito :asd:
Eh, aspetta, la giornata non è finita.
Forse sarai solo
Jurassic Park Reaction GIF by Apple Music

Però checazz anche gabe, a inventarsi ste robe. Non poteva farsi i czzi suoi quella domenica mattina invece che inventarsi il deck? Ma soprattutto, che czzo dirò a mia morosa quando lo verrà a sapere. Sempre se lo faccio :galliani2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro