Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

a un mio amico è arrivato il rog ally, visto e provato davvero molto bello.. però il primo avviamento, il set up e aggiornamenti tra asus e windows è stato un incubo.. venendo da deck come user experience 10 a 0
O si è rotto il lettore di microsd?rog ally ha un problema che non mi permette di godermela al meglio: rende inutilizzabili le micro sd. Stupenda console e' un piacere giocarci, ho riempito i 512 gb, e dopo l'aggiornamento del penultimo bios non mi funziona piu la micro sd dove avevo altri 230gb di giochi. la console non mi faceva formattare la micro sd,mettendola nella switch l ho riuscita a formattare e l ho rimasta li. Adesso ho la paura di comprare un altra micro sd temendo faccia la stessa fine...
[automerge]1699446276[/automerge]
ottima console ma a meta'...
questo mi interessa sapere,su steam deck funziona bene lo scambio micro sd? Come fai ? la spegni e cambi micro sd? E con gli shader non si perde niente? Funziona bene questa pratica?O si è rotto il lettore di microsd?
Su Deck uso le microsd voce fossero cartucce della Switch. Per me sono fondamentali.
Per questo ho scartato Rog Ally.
Se cambio microsd da accesa scarica solo qualche MB.questo mi interessa sapere,su steam deck funziona bene lo scambio micro sd? Come fai ? la spegni e cambi micro sd? E con gli shader non si perde niente? Funziona bene questa pratica?
Sia che la espelli dalle impostazioni, o che la togli senza espellerla, non cambia nulla. Basta vedere solo se nella pagina dei download sta aggiornando qualcosa.prima di toglierla fisicamente dalla steam deck,fai qualcosa in particolare? Tipo espellerla dalle impostazioni ? oppure non tocchi niente, la cambi e metti l altra? grazie
bene,bella funzione,grazie faro' anche io cosi'Sia che la espelli dalle impostazioni, o che la togli senza espellerla, non cambia nulla. Basta vedere solo se nella pagina dei download sta aggiornando qualcosa.
Si a me conviene cosibene,bella funzione,grazie faro' anche io cosi'