Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah okElden Ring
Grazie ma streaming desktop sempre con Steam Link?Puoi fare lo streaming del desktop quindi si, alcuni lo usano per streamare giochi da GoG ed Epic
Si certo, banalmente puoi anche aggiungere il launcher che usi per avviare ER come "Gioco non di Steam", in basso a sx nella tua libreria. Cosí facendo puoi farlo partire direttamente da Steam stesso e sfruttare tutte le funzioni del clientGrazie ma streaming desktop sempre con Steam Link?
No vabbè ma é una figàta, grazie!Si certo, banalmente puoi anche aggiungere il launcher che usi per avviare ER come "Gioco non di Steam", in basso a sx nella tua libreria. Cosí facendo puoi farlo partire direttamente da Steam stesso e sfruttare tutte le funzioni del client
Assolutamente sì, basta che esci dalla modalità big picture e a quel punto hai il desktop in tutto e per tutto, in cui tra l'altro con il pad vai a replicare il mouse.L'unico dubbio sullo Steam Link é che per alcune mod di ER (ma credo anche altri giochi) ho dovuto usare un launcher alternativo (quindi il gioco non viene lanciato direttamente da Steam).
Dite che funziona uguale il remote in questo caso?
L'unica cosa che ho notato da Cell é che il PC (notebook) deve rimanere con lo schermo alzato, altrimenti si blocca tutto (che é scontato ma é per dire che non c'é una modalità riposo alla Portal)Assolutamente sì, basta che esci dalla modalità big picture e a quel punto hai il desktop in tutto e per tutto, in cui tra l'altro con il pad vai a replicare il mouse.
È un app utilissima in questo senso.

Martedì iniziano i saldi autunnali e magari lo scontanoScusate. Non c'è Callisto Protocol Deluxe in offerta? Su steam è a prezzo pieno.
Dopo la ps5 volevo giocarlo anche su Deck. È in offerta sui siti affidabili di codici?
Ok grazie. Vediamo alloraMartedì iniziano i saldi autunnali e magari lo scontano
se il vetro è lucido ovviamente si, rifletterà di più.Ragazzi una domanda, ma sulla 512 lcd se applicato un vetro temperato si perde l'antiriflesso?
Però avendo quello anti riflesso sotto come si combinano?se il vetro è lucido ovviamente si, rifletterà di più.