Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Grazie ma streaming desktop sempre con Steam Link?
Si certo, banalmente puoi anche aggiungere il launcher che usi per avviare ER come "Gioco non di Steam", in basso a sx nella tua libreria. Cosí facendo puoi farlo partire direttamente da Steam stesso e sfruttare tutte le funzioni del client

Si certo, banalmente puoi anche aggiungere il launcher che usi per avviare ER come "Gioco non di Steam", in basso a sx nella tua libreria. Cosí facendo puoi farlo partire direttamente da Steam stesso e sfruttare tutte le funzioni del client
No vabbè ma é una figàta, grazie!

L'unico dubbio sullo Steam Link é che per alcune mod di ER (ma credo anche altri giochi) ho dovuto usare un launcher alternativo (quindi il gioco non viene lanciato direttamente da Steam).

Dite che funziona uguale il remote in questo caso?
Assolutamente sì, basta che esci dalla modalità big picture e a quel punto hai il desktop in tutto e per tutto, in cui tra l'altro con il pad vai a replicare il mouse.
È un app utilissima in questo senso.

Assolutamente sì, basta che esci dalla modalità big picture e a quel punto hai il desktop in tutto e per tutto, in cui tra l'altro con il pad vai a replicare il mouse.
È un app utilissima in questo senso.
L'unica cosa che ho notato da Cell é che il PC (notebook) deve rimanere con lo schermo alzato, altrimenti si blocca tutto (che é scontato ma é per dire che non c'é una modalità riposo alla Portal) :hmm:

Scusate. Non c'è Callisto Protocol Deluxe in offerta? Su steam è a prezzo pieno.

Dopo la ps5 volevo giocarlo anche su Deck. È in offerta sui siti affidabili di codici?
Martedì iniziano i saldi autunnali e magari lo scontano

Mi spiegate un po’ la storia del vetro antiriflesso?
Nel senso, va ad intaccare la resa del display oled ?

Nn riesco a trovare video confronto per capire la differenza di resa tra una oled con anti riflesso e una senza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro