Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa della batteria è una craniata sui denti, per me è una grave mancanza, e dire che vedevo la cantante dei Lacuna Coil che si portava il rog a mare.... Per giocarci 30 min?
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
È un dispositivo potente ma la batteria dura 1 ora se non lo colleghi alla corrente
Si della batteria ho letto. Ho letto anche che erano state inserite delle opzioni per migliorare l'autonomia.Avere una console portatile che ha poca autonomia e che quindi richiede di stare spesso in carica per me nn ha senso di esistere
Hanno voluto privilegiare la potenza
Non è una macchina equilibrata
Steam deck al momento secondo me vince su tutta la linea
[automerge]1703766498[/automerge]
Legion go dal canto suo ha troppi difetti
I tasti, il software …il prezzo
Anche su Steam DeckSi della batteria ho letto. Ho letto anche che erano state inserite delle opzioni per migliorare l'autonomia.
Cmq il problema con Steam Deck è che ho zero titoli su Steam mentre con Ally potrei usare i play anywhere di Microsoft, i giochi Epic Store ed eventualmente pure il gamepass

Nono, è troppo costoso ricostruirmi la libreria (Mr. Jim Oak )Anche su Steam Deck
Ci schiaffi Windows e ggez.
Od inizi a comprare giochi sulla piattaforma superiore.
Eppure eccoti qui a scegliere proprio la console che fa girare la tua libreria digitale, nonostante deck sia anni luce avantiNono, è troppo costoso ricostruirmi la libreria (Mr. Jim Oak )
Devo vedermi qualche video per capire quanto è laborioso infilarci windows dentro
Ciao,
ci siamo quasi, la tua spedizione inviata da CEVA Logistics Benelux B.V. sta arrivando!
Scommettiamo che l'autista ti aprirà il pacco,Dopo la giornata di merda che ho avuto questa è la mail che deve arrivare cazzoooooooooooo
Inb4: domani l'autista non ha voglia e lo piglio in quel posto.
Si dice che la OLED non profumi come la LCD. Qualcuno dovrà pur testarlo.snifferà tutti i fumi di scarico
Cristina può pubblicizzarmi anche la cacca e la guarderei lo stesso. BellissimaSpero non guardassi solo il rog però![]()

Ahahahahaha è un suo post su InstagramManda un link, ti prego ahah
Anche su Deck! Io ho seguito la guida e non solo ho messo epic ma anche lo store di Amazon Games, c'è quel dmc HD che gira una meravigliaSi della batteria ho letto. Ho letto anche che erano state inserite delle opzioni per migliorare l'autonomia.
Cmq il problema con Steam Deck è che ho zero titoli su Steam mentre con Ally potrei usare i play anywhere di Microsoft, i giochi Epic Store ed eventualmente pure il gamepass
Inb4: domani l'autista non ha voglia e lo piglio in quel posto.
GLS ha detto:Ciao,
qualcosa e' andato storto con la spedizione inviata da CEVA Logistics Benelux B.V.
Idem l'altra volta

Ragazzi domanda, ma non vi è il paga a rate per la deck? Avevo capito di si ma al carrello dice di pagare Tutto d'un fiato? Chiedo per un amico eh
Ok, allora dirò di riprovare,grazie!In teoria il pagamento a rate ti viene proposto da PayPal quando lo selezioni come metodo di pagamento e fai login nel tuo account
GreenlightEsiste qualcosa tipo Chiaki ma per Xbox?
Ma come prestazioni come sta messa Deck rispetto a Ally/Lenovo?Eppure eccoti qui a scegliere proprio la console che fa girare la tua libreria digitale, nonostante deck sia anni luce avanti
![]()