Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso, ti sei appena registrato?ho creato PayPal
No, l'account è vecchio ma da quando avevano aggiornato la policy(due anni fa circa) non l'avevo più usato. Il mese scorso per necessità ho tramite l'assistenza, mandato documenti necessari per avere l'account di nuovo operativo.In che senso, ti sei appena registrato?
Mi sa che hai la risposta allora, non penso facciano credito ad account nuovi.
Hai collegato ad un conto corrente?Comunque raga, qualche anima pia, mi spiega dove diamine sbaglio? Giusto per capire eh, io apro steam , ho creato PayPal, vado su steam per pagare e anche se seleziono PayPal mi fa solo l'opzione paga tutto.
Non voglio prenderla eh, voglio solo capire come funziona il paga a rate su steam per il futuro, chiaramente!![]()
Si. Ripeto mi accetta PayPal ma non mi dà mai la possibilità del pagamento a rate, in nessuna schermata è questo che non mi spiegoHai collegato ad un conto corrente?
Ma sei arrivato alla finestra di PayPal o sei rimasto su Steam? Perché l'opzione del pagamento a rate appare poco prima della conclusione dell'acquisto; quando, una volta che ti si apre PayPal, ti fa scegliere il metodo di pagamento o la conferma (prova da browser, se l'hai fatto solo da client).Si. Ripeto mi accetta PayPal ma non mi dà mai la possibilità del pagamento a rate, in nessuna schermata è questo che non mi spiego
Si ho provato solo da client. Lo farò,grazie Edric!Ma sei arrivato alla finestra di PayPal o sei rimasto su Steam? Perché l'opzione del pagamento a rate appare poco prima della conclusione dell'acquisto; quando, una volta che ti si apre PayPal, ti fa scegliere il metodo di pagamento o la conferma (prova da browser, se l'hai fatto solo da client).
In teoria anche da client dovrebbe aprirti la finestra di PayPal, dove ti chiede di accedere, scegliere il metodo di pagamento e confermare... magari ti sei fermato troppo prestoSi ho provato solo da client. Lo farò,grazie Edric!

Confermo tutto quello detto da Train, tutto giusto.
AC e’, a grandi linee, la modalità gaming di SD, un app dove puoi gestire app/client/giochi/opzioni/settaggi ecc, tutto quello che serve per personalizzare la propria esperienza di gioco.
Aggiungo che in questi mesi hanno fatto un ottimo lavoro di supporto e aggiornamento, soprattutto per quanto riguarda la stabilità del sistema, correzione dei bugs e aggiunta di nuove opzioni (tipo i 900p e altre chicche).
Inizialmente mi sono pentito del cambio SD->RA, ma alla lunga, invece, me ne ritengo molto soddisfatto perché la macchina è veramente una bomba a livello prestazionale, poi Windows 11 è molto più intuitivo e meno vincolante rispetto allo SteamOS, si può fare tutto senza grossi problemi.
Per la mia personalissima esperienza (dopo averle possedute entrambe), posso dire che SD vince principalmente per:
-batteria
-trackpad integrati
Per il resto RA la preferisco in toto
Pure io avevo la scimmia che tentava di farmi prendere la rog, più che altro per poter giocare agli ultimi AAA in quanto il fisso purtroppo non posso più usarlo.
La cosa che mi ha fatto desistere è primo il prezzo e secondo di dover perdere l'ecosistema steam del deck.
Poi comunque è come usare steam da un fisso quindi poco cambia ma comunque il fatto che avendo poco tempo a disposizione, premi il tasto di accensione e sei già in game a dove lo hai sospeso tempo prima.
La comodità è questa del deck.
Piuttosto farei il salto alla oled guarda.
Ecco ora sono ancora più indecisoDa ex possessore di rog ally e attuale di SD oled vi consiglio di stare con Valve!
Molto buona la rog ma la batteria è veramente una cosa pesante.
Poi L ergonomia e la comodità di steam deck è imbattibile.
Esempio banale:con sd nel mezzo del gioco puoi andare in standby e riprendere come su switch mentre con ally metà delle volte mi si impallava il gioco e dovevo riavviare.
Prima di andare su PayPal togli la spunta a: "salva le informazioni d'accesso per i prossimi acquisti"Comunque raga, qualche anima pia, mi spiega dove diamine sbaglio? Giusto per capire eh, io apro steam , ho creato PayPal, vado su steam per pagare e anche se seleziono PayPal mi fa solo l'opzione paga tutto.
Non voglio prenderla eh, voglio solo capire come funziona il paga a rate su steam per il futuro, chiaramente!![]()
Ho visto che un venditore sul baia l'aveva messa a 480 e una delle due l'ha venduta.Le deck 512gb lcd adesso a quanto possono essere vendute?
Sparano gli usati anche ad oltre 500 euro...
Ho venduto il modello LCD 512 in tempi non sospetti di un'uscita del modello oled e preso a dicembre oled 512, ci ho perso veramente poco sulla vendita avendo comprato a mio volta il modello LCD usato.
Solo se hai dei soldi in più che ti avanzano.
Solo se vuoi passarti lo sfizio, meglio se riesci ad ammortizzare con la lcd. Altrimenti direi di no, a meno che non è prima e unica piattaforma di gioco su cui ci spendi un monte ore abissale
?Per hdr migliore sullo schermino della deck oled cosa bisogna mettere nell'impostazione in Impostazioni Schermo?
Ciao, sapete per caso se a livello di performance cambia qualcosa tra tenere i giochi sull'ssd dello steam deck o sulla micro sd? Mi riferisco più che altro a indie o giochi non recenti, i tripla a immagino che ne risentano. Ho la micro sd che vedete in foto.