Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ho provato io... nel senso che mi son dimenticato di collegare l'alimentatore del Dock alla presa una voltaDomanda per la modalità dock.
Per caso deve funzionare con l'alimentazione attivata? Avete provato a vedere se funziona direttamente col cavo senza l'alimentazione?
Perchè non so più dove sbattere la testa e a sto punto mi viene il dubbio che sia il dock della jsaux a darmi problemi.
funziona perfettamente anche senza essere collegato alla presa 
Sì ho provato io... nel senso che mi son dimenticato di collegare l'alimentatore del Dock alla presa una voltafunziona perfettamente anche senza essere collegato alla presa
![]()

Io avevo comprato questo prima che uscisse il Dock, costa relativamente poco se vuoi provare un'alternativa e vedere se funziona...Allora non so che pesci prendere. La dock funzione perchè ho provato a collegarci lo smartphone e quello va.
C'è qualcosa che mi sfugge perchè non è possibile abbia lo stesso problema con 2 deck.![]()
io ho tutto (aaa e indie) sull'sd esterna e non ho mezzo problemaGrazie a tutti per le risposte, terrò sull'sd giusto i giochi più pesanti alternandoli, mentre le produzioni minori le terrò nella micro sd per risparmiare spazio.
Scusa L ignoranza ma sarebbe?Nell'update di oggi:
Remote Play
Enable VA-API DRM hardware decoding on Linux
Huge
Un codec molto più efficiente per gestire il decoding hardware, di base quello del Deck fa abbastanza cagare e infatti si ottengono prestazioni migliori disattivandolo in toto e facendo fare il decoding all'Host. Con questi nuovi codec probabilmente sarà possibile utilizzare il decoding hardware, questo migliora qualità e stabilità del remote playScusa L ignoranza ma sarebbe?
Remote play nativo con Xbox e ps5?
Capito grazie!Un codec molto più efficiente per gestire il decoding hardware, di base quello del Deck fa abbastanza cagare e infatti si ottengono prestazioni migliori disattivandolo in toto e facendo fare il decoding all'Host. Con questi nuovi codec probabilmente sarà possibile utilizzare il decoding hardware, questo migliora qualità e stabilità del remote play
Ho il terzo capitolo, tra un po' lo provoQualcuno possiede il gioco su Steam Deck? Com'è?