Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch io adoro switch ma sono due prodotti che vanno a sovrapporsi…vedrai che deck lo userai di più tolte le esclusive Nintendo chiaramenteQuesto è quello che spero, basandomi soprattutto sull'esperienza con Switch. Voglio dire... sono riuscito a finire Persona 5 Royal, nonostante appunto il tempo che posso dedicare al gioco siano una manciata di ore a settimana.
Il punto è l'immediatezza: puoi giocare dove e quando vuoi, dal divano di casa alla sala d'attesa del medico. Con le console casalinghe invece faccio un sacco di fatica anche solo per riuscire a sedermi sul divano e accenderle - ne sa qualcosa Alan Wake II, che è lì fermo da un mese.
Staremo a vedere.
Switch è il mio unico e insostituibile amore. Viene prima di familiari e amici.
Se compro Steam Deck è proprio perché ho amato e amo Switch, che è la mia console principale da anni.
Citazioni altissime.
3fiddy e te la compro io la ps5Io praticamente Deck la uso più del pc fisso ormai, la userei anche ora ma P3R gira maluccio su Deck...
E sono a tanto così dall'inscatolare quel soprammobile di PS5 che prende polvere e prendermi Switch così almeno potrei giocare SMTV e gli Xenoblade. Magari lo faccio, così sono sicuro che appena lo faccio confermano Bloodborne e SMTV su PC.

Sai che non so cosa sia?3fiddy e te la compro io la ps5![]()

Sai che non so cosa sia?![]()

Visto che siamo in tema, 3fiddy e te la vendo io SwitchIo praticamente Deck la uso più del pc fisso ormai, la userei anche ora ma P3R gira maluccio su Deck...
E sono a tanto così dall'inscatolare quel soprammobile di PS5 che prende polvere e prendermi Switch così almeno potrei giocare SMTV e gli Xenoblade. Magari lo faccio, così sono sicuro che appena lo faccio confermano Bloodborne e SMTV su PC.

3fiddy e te la compro io la ps5![]()
Quindi se ho capito bene dovrei vendere PS5 per 3,50 dollari e comprare Switch per 3,50 dollari?Visto che siamo in tema, 3fiddy e te la vendo io Switch![]()

Benissimo.Quindi se ho capito bene dovrei vendere PS5 per 3,50 dollari e comprare Switch per 3,50 dollari?
Giuro che questo meme non l'avevo mai sentito![]()
Eh ma col ca-Benissimo.
Affare fatto.

In italiano l'hanno tradotto con tre cinco, però ora devi recuperare tutto South Park per punizione.Quindi se ho capito bene dovrei vendere PS5 per 3,50 dollari e comprare Switch per 3,50 dollari?![]()
Giuro che questo meme non l'avevo mai sentito![]()
Ah è vero, ricordo ora i 3 cinco! Madò che ricordi che mi hai fatto tornare in menteIn italiano l'hanno tradotto con tre cinco, però ora devi recuperare tutto South Park per punizione.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Gasa sempre il maestro.La vita è il nemico ~ Richard Benson
La Steam Deck è unica nel suo genere, visto che è la cosa più simile ad una console: si entra subito su Steam e da lì si può scaricare e giocare. Poi, bastano un paio di click e la si può utilizzare in modalità PC vera e propria, visto che utilizza una distro di Linux - ovviamente si può anche installare Windows.Ciao! Conviene ancora prendere una steam deck? O ci sono altre marche che funzionano meglio? Avevo sentito parlare del Lenovo, ad esempio.
Quindi in sostanza conviene la Deck?La Steam Deck è unica nel suo genere, visto che è la cosa più simile ad una console: si entra subito su Steam e da lì si può scaricare e giocare. Poi, bastano un paio di click e la si può utilizzare in modalità PC vera e propria, visto che utilizza una distro di Linux - ovviamente si può anche installare Windows.
Rog, Lenovo etc. sono PC handheld, che montano automaticamente Windows, più potenti rispetto alla Deck di Valve, ma con minore durata di batteria.
Ma cosa intendi per conviene? In quanto a soldi ed utilizzo é la piú costo efficiente e semplice, ma se vuoi giocare il prossimo Indiana Jones, sparo lí a caso, forse sarebbe meglio spendere di piú per prendere una Ally o un Legion.Quindi in sostanza conviene la Deck?
Ma soprattutto: è già in vista una deck 2 o hanno intenzione di supportare per tanto tempo quella attualmente sul mercato?