Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno quà è riuscito ad installare il client full di GoG Galaxy su Deck?
[automerge]1707059962[/automerge]
Ce l'ho fatta, questa guida è ancora attuale:
https://www.reddit.com/r/SteamDeck/...ow_to_get_gog_galaxy_working_on_steamdeck_in/
A causa di un bug, controllate nel percorso, all'interno delle proprietà dalla libreria di Steam, che siano presenti le virgolette di apertura e chiusura, altrimenti il client crasha all'avvio
Ho installato e provato Warhammer 40: Fire Warrior e si comporta come da programma direi, 7 ore di autonomia con ventola sempre ferma (Deck non finisce mai di stupirmi)Come ti girano i giochi? Io ho utilizzato Tomb Raider 4 via gog e consuma come un pazzo, autonomia di 2 ore o anche meno - manco fosse crysis. Immagino che sia colpo del client non ottimizzato per proton.

Io sì,avevo postato una guida che a occhio mi pareva più immediata, ma magari è solo dettagliata meglio.Qualcuno quà è riuscito ad installare il client full di GoG Galaxy su Deck?
[automerge]1707059962[/automerge]
Ce l'ho fatta, questa guida è ancora attuale:
https://www.reddit.com/r/SteamDeck/...ow_to_get_gog_galaxy_working_on_steamdeck_in/
A causa di un bug, controllate nel percorso, all'interno delle proprietà dalla libreria di Steam, che siano presenti le virgolette di apertura e chiusura, altrimenti il client crasha all'avvio
E' stupendo, in tutti questi anni non mi ero mai cimentato nel mondo retro (Emu and such) per lo sbattimento più che altro. Provai miniGOG tempo addietro ma si sacrificavano tutte le feature di Galaxy e praticamente tutti i giochi non linux della piattaforma quindi era un nonoIo sì,avevo postato una guida che a occhio mi pareva più immediata, ma magari è solo dettagliata meglio.
A oggi esiste anche il tool https://github.com/moraroy/NonSteamLaunchers-On-Steam-Deck che probabilmente lo rende ancora più user friendly - non ricordo se va aggiunta la riga di comando per far rilevare la SD e installarci i giochi.
Io comunque ci avevo giocato praticamente tutta la run di Thronebreaker senza problemi
Ho poi usato il tool per Battlenet e Uplay, quest'ultimo provandolo con Assassin's Creed Origins e mi pareva girasse bene, anche se non ho mai fatto benchmark né fatto confronti con video da youtube.
Secondo me è una bella macchina da gioco portatile, la sua collocazione ideale la vedo al fianco di un PC di fascia media o alta (budget permettendo) o di una console recente.La benedico sta Steam deck
Ho acquistato dying light per la terza volta in edizione completa e questa volta sono più contento delle altre
Questa console ti fa realmente sentire di avere tutto il tuo mondo dei videogiochi con te come e quando vuoi
[automerge]1707555471[/automerge]
Ma poi i risultati in termini tecnici sono sorprendenti e oltre le mie aspettative
800p su questo schermo sono un connubio perfetto
[automerge]1707557936[/automerge]
L unico piccolo rammarico è che forse avrei potuto prendere la versione con schermo opaco perché ho approfondito un po’ i confronti in rete e pare che la differenza sia minima
Avrei avuto più memoria
Nn vedo sacrifici se nn pretendi cose che nn può fareSecondo me è una bella macchina da gioco portatile, la sua collocazione ideale la vedo al fianco di un PC di fascia media o alta (budget permettendo) o di una console recente.
Su schermo piccolo giochi tranquillamente a titoli di qualche anno fa o del glorioso passato mentre sul pc o console alle ultime novità. O per assurdo, ma vale solo se usate la deck a casa come me, si può streammare dal pc alla deck con moonlight e sunshine, con autonomia di 5-6 ore e dettagli al massimo (compressione permettendo, ci sono vari settaggi). Esempio stupido: Wo Long ha da poco ricevuto il bollino verde per la deck ma vi sfido a giocare in modo decente (60 fps) e per piu' di 2.5 ore su deck. Naturalmente c'è anche chi ha finito cyberpunk o witcher o dead space o altri titoli "nuovi" sulla deck ma i sacrifici sono davvero troppi lato grafica.

É esattamente il motivo per cui non la comproHo ceduto: domani ordino la versione OLED 512 GB col dock.
Non sono mai stato un giocatore PC, questa potrebbe essere la volta buona che rispolvero la mia libreria Steam.
Quarta console in casa, che si va ad aggiungere alle altre tre principali mentre il mio tempo libero continua a rasentare lo zero![]()

Sei più responsabile di meÉ esattamente il motivo per cui non la compro![]()

Nah.É esattamente il motivo per cui non la compro![]()

stessa situazione ma vedrai che la userai parecchio.Ho ceduto: domani ordino la versione OLED 512 GB col dock.
Non sono mai stato un giocatore PC, questa potrebbe essere la volta buona che rispolvero la mia libreria Steam.
Quarta console in casa, che si va ad aggiungere alle altre tre principali mentre il mio tempo libero continua a rasentare lo zero![]()
stessa situazione ma vedrai che la userai parecchio.
da me è switch che sta prendendo la polvere.
il tempo è comunque il boss finale senza dubbio!
Con la maggioranza delle mod ho fatto un mero drag&drop nella cartella di riferimento.Perdonate se la domanda può sembrare stupida, ma sono davvero ignorante sul fronte Linux e steam so.
Vorrei giocare undertale in italiano, quindi installando la patch di traduzione, ho provato a farlo con installer Linux ma non sono riuscito a raccapezzarmi, se provo ad installarlo con Wine potrebbe funzionare oppure essendo una patch è impossibile?
Grazie mille.
Questo è quello che spero, basandomi soprattutto sull'esperienza con Switch. Voglio dire... sono riuscito a finire Persona 5 Royal, nonostante appunto il tempo che posso dedicare al gioco siano una manciata di ore a settimana.Nah.
La grande qualità della SD e che crea del tempo![]()
Switch è il mio unico e insostituibile amore. Viene prima di familiari e amici.stessa situazione ma vedrai che la userai parecchio.
da me è switch che sta prendendo la polvere.
il tempo è comunque il boss finale senza dubbio!
Citazioni altissime.La vita è il nemico ~ Richard Benson
Di solito su Linux puoi installare i giochi in due modi: nativo Linux, se lo sviluppatore l'ha pubblicato, oppure versione Windows tramite Wine/Proton, facendo credere al gioco di essere su Windows.Perdonate se la domanda può sembrare stupida, ma sono davvero ignorante sul fronte Linux e steam so.
Vorrei giocare undertale in italiano, quindi installando la patch di traduzione, ho provato a farlo con installer Linux ma non sono riuscito a raccapezzarmi, se provo ad installarlo con Wine potrebbe funzionare oppure essendo una patch è impossibile?
Grazie mille.