Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Legion Go mi incuriosisce tantissimo (per me che viaggio molto e che al seguito porto portatile, steam deck e tablet), scrivi pure tutti i feedback una volta arrivata e usata please!Trovato la Legion Go 512GB a 749€ su amazon.de, ho fatto la pazzia. Poi se mi convince e non la rimando indietro credo proprio che venderò la Steam Deck
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Uguale per me finora ma senza tablet. Steam Deck mi va benissimo a casa avendo un PC abbastanza potente, però quando torno a casa dei miei anche per settimane mi ritrovo senza una piattaforma dove far girare decentemente i giochi. Adesso torno in Italia dal 16 marzo al 1 aprile, e l'idea di non poter iniziare Dragon's Dogma 2 finché non sarei tornato a casa mia mi faceva un po' rosicareLegion Go mi incuriosisce tantissimo (per me che viaggio molto e che al seguito porto portatile, steam deck e tablet), scrivi pure tutti i feedback una volta arrivata e usata please!
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Oh, mai una volta che in viaggio trovo un collega come te o The_Train Sarebbe divertente la sera fare una qualche co-op locale invece di perdersi in chiacchiere di lavoro(per me che viaggio molto e che al seguito porto portatile, steam deck e tablet)

Ahimè nemmeno io, anche se c'è qualche collega che si porta dietro la PS5 (con annessa TV a volte), però giocano prevalentemente a giochi di calcio che non sono il mio forte...Oh, mai una volta che in viaggio trovo un collega come te o The_Train Sarebbe divertente la sera fare una qualche co-op locale invece di perdersi in chiacchiere di lavoro![]()
dopo due anni di onorato servizio della prima ho deciso di regalarmi l'upgrade per i miei imminenti 40anni
ho copiato preventivamente i giochi che avevo installato sulla base in una microSD, riesco a trasferirli così sulla nuova senza riscaricarli? 
Attento solo se hai installate delle mod che modificano i file originali del gioco: quando si fa il trasferimento tramite la procedura guidata, vengono copiati tutti i file (quindi compresi eventuali file extra aggiunti da mod o altro) ma poi viene fatta una verifica della cache che ripristina i file standard del gioco alle versioni non moddate. Quindi si rischia di trovarsi con mod installate a metà, con presenti solo i file extra.ho copiato preventivamente i giochi che avevo installato sulla base in una microSD, riesco a trasferirli così sulla nuova senza riscaricarli?![]()

Per via di Yuzu?Nuova versione Emudeck 2 uscita ieri ...

Che problema hai Tom?Sono molto arrabbiato con l'assistenza di Steam. Oggi è tornato il mio Deck dall'RMA e ha gli stessi identici problemi. Mi viene da pensare che non l'abbiano nemmeno aperto.
Sono due settimane che mi è arrivato e ci ho giocato cinque minuti. Assurdo.
Hanno inserito nuova interfaccia e molte opzioni nuove. Nuovi emulatori per Jaguar e Sega Model (salagiochi)Per via di Yuzu?![]()
Il Deck ogni tanto si freeza, la ventola si attiva alla massima potenza per qualche secondo e poi si spegne. Alla riaccensione, compare la schermata di "verifica installazione". Ho caricato un video su YouTube su richiesta dell'assistenza:Che problema hai Tom?
Penso anch'io sia legato a quello o a qualcos'altro di simile.Probabile problema di surriscaldamento?
Risenti l'assistenza e pretendi la sostituzione stavolta.