Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info sulle handheld al primo post!

È normale che mi dia la spunta verde sulla carica al 99%? :hmm:
Post automatically merged:

Visto ora che hanno fatto tutti la stessa domanda
Va bene così :sard:

bon, alla fine è arrivata davvero.
due considerazioni veloci, perchè non potrò provarla prima di domani:

-più slick e più leggera della sorellona lcd, ma ancora devo aggiungere scocca, back buttons e pellicola al vetro; vedremo dopo;
-potrebbe essere nuova da come appare e odora, a parte un po' di polvere nella giuntura superiore della scocca e qualche micrograffio sulla croce direzionale, sintomo che Valve ha fatto sicuramente lavoro di polish sulla scocca;
-idem per la custodia, di cui apprezzo l'aggiunta dei colori bianco e arancio ma che perde in ergonomia perchè è sparita la linguetta bianca che permetteva di sollevare la deck più agevolmente.
-il caricatore penso sia nuovo, ha ancora il cellophan e nessun micrograffio dove per uso quotidiano dovrebbe per forza di cose averne.

per ora caricata e avviata e sembra tutto ok, ci aggiorniamo con la prova su strada ;)
Ci sta. Sembra comunque un prodotto Come Nuovo da quanto ho letto :)

Quanto hai pagato la rigenerata?
È normale che mi dia la spunta verde sulla carica al 99%? :hmm:
Post automatically merged:

Visto ora che hanno fatto tutti la stessa domanda
Va bene così :sard:
Si. Non succede solo con la Deck.

Ma non hanno risolto il problema della connessione tramite hotspot? Continua a darmi problemi :tristenev:

ieri mi son convinto a smanettare un po' con la deck ed ho installato decky + lossles scaling e devo dire che in alcuni titoli l'aumento di prestazioni è notevole senza nessuna problematica come input delay dei comandi e simili ... molto soddisfatto .... quasi quasi mi riscarico fallout 4 al quale avevo rinunciato per le prestazioni orribili

Io sto portando avanti Dino Crisis su GoG e con grande piacere ho visto che il client Galaxy si è aggiornato (Era tanto che non lo avviavo) senza causare problemi, son le piccole cose inutili che ti svoltano la giornata :asd:
Qua' ci vorrebbe lossless scaling visto che DC è hard coded a 30fps, stasera guardo quanto è impegnativa l'installazione dell'app

appena ho tempo di scaricare titoli "grossi" come doom dark ages e monster hunter wilds su deck li testo con losless scaling ... dovessi ricevere feedback positivi sulle prestazioni mi sa che l'idea di dar via il fisso con la 4090 ed andare solo di deck, considerando anche il pupo in arrivo a brevissimo, inizierebbe a diventare seria

appena ho tempo di scaricare titoli "grossi" come doom dark ages e monster hunter wilds su deck li testo con losless scaling ... dovessi ricevere feedback positivi sulle prestazioni mi sa che l'idea di dar via il fisso con la 4090 ed andare solo di deck, considerando anche il pupo in arrivo a brevissimo, inizierebbe a diventare seria
Child Predator GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro