Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti saprei consigliare, mai stato fan del giocoChe sia arrivata l'ora di giocare finalmente Shadow of the Colossus? Capiamo

Ci sta. Sembra comunque un prodotto Come Nuovo da quanto ho lettobon, alla fine è arrivata davvero.
due considerazioni veloci, perchè non potrò provarla prima di domani:
-più slick e più leggera della sorellona lcd, ma ancora devo aggiungere scocca, back buttons e pellicola al vetro; vedremo dopo;
-potrebbe essere nuova da come appare e odora, a parte un po' di polvere nella giuntura superiore della scocca e qualche micrograffio sulla croce direzionale, sintomo che Valve ha fatto sicuramente lavoro di polish sulla scocca;
-idem per la custodia, di cui apprezzo l'aggiunta dei colori bianco e arancio ma che perde in ergonomia perchè è sparita la linguetta bianca che permetteva di sollevare la deck più agevolmente.
-il caricatore penso sia nuovo, ha ancora il cellophan e nessun micrograffio dove per uso quotidiano dovrebbe per forza di cose averne.
per ora caricata e avviata e sembra tutto ok, ci aggiorniamo con la prova su strada![]()

Si. Non succede solo con la Deck.È normale che mi dia la spunta verde sulla carica al 99%?
[automerge]1752862815[/automerge]
Visto ora che hanno fatto tutti la stessa domanda
Va bene così![]()
Ora mi raccomando: fai tutte domande che sono state fatte e rifatteÈ normale che mi dia la spunta verde sulla carica al 99%?
Va bene così![]()

Non ho mai visto la mia al 100%È normale che mi dia la spunta verde sulla carica al 99%?
Va bene così![]()
credo sia un modo per preservare la batteria
Ma facendo il check su modalità sviluppatore peròIo con la OLED tramite Wi-Fi vado liscio come l'olio
A me nn da piu problemiMa non hanno risolto il problema della connessione tramite hotspot? Continua a darmi problemi![]()
No senza magie varie ma vabbè a quanto ho capito non tutte le console erano affette dal problemaMa facendo il check su modalità sviluppatore però

appena ho tempo di scaricare titoli "grossi" come doom dark ages e monster hunter wilds su deck li testo con losless scaling ... dovessi ricevere feedback positivi sulle prestazioni mi sa che l'idea di dar via il fisso con la 4090 ed andare solo di deck, considerando anche il pupo in arrivo a brevissimo, inizierebbe a diventare seria
Incredibile se ci pensiDeck nn ha le prestazioni di una 4090
Veramente?Deck nn ha le prestazioni di una 4090
eh si .... lo soDeck nn ha le prestazioni di una 4090