Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Infatti non capisco perché vendere il computer con la 4090 e tenere solo la Deck.
perchè tra massimo una settimana arriva il primogenito e già da ora uso molto di piu' deck che la 4090 :asd: se grazie a losless scaling riuscissi a giocare li' alcuni titoli fruibili solo su fisso allora la scelta diverrebbe fisiologica visto che la 4090 la riuscirei a vendere ancora ad un ottimo prezzo

Ultima modifica:
perchè tra massimo una settimana arriva il primogenito e già da ora uso molto di piu' deck che la 4090 :asd: se grazie a losless scaling riuscissi a giocare li' alcuni titoli fruibili solo su fisso allora la scelta diverrebbe fisiologica visto che la 4090 la riuscirei a vendere ancora ad un ottimo prezzo
Se il pc non ti serve anche per lavoro allora rimani solo con Deck. Se pensi di non usarlo piu :)

vedi fare lo spendaccione i mesi scorsi si inizia con 4090 e si finisce con deck.
Child Predator GIF

4090 sono 2.000 euro di scheda video?

appena ho tempo di scaricare titoli "grossi" come doom dark ages e monster hunter wilds su deck li testo con losless scaling ... dovessi ricevere feedback positivi sulle prestazioni mi sa che l'idea di dar via il fisso con la 4090 ed andare solo di deck, considerando anche il pupo in arrivo a brevissimo, inizierebbe a diventare seria
Ad es ho notato che Doom Eternal gira meglio su Deck che sul portatile con la 3060 (buttala via come geforce).

SteamOS spacca in confronto a WinZozz xD

Scusare l'OT, ho visto che ne capite di PC ma non trovo un topic dedicato al PC gaming e avrei alcune domande. Mi sapreste indirizzare da qualche parte nel forum?
Avevo scritto qualche pagina fa perché interessato a uno di questi aggeggi ma ho cambiato idea, tanto non riesco a giocare sdraiato, manco inclinato sul divano, anche perché se poggio la testa non mi concentro :asd:

Scusare l'OT, ho visto che ne capite di PC ma non trovo un topic dedicato al PC gaming e avrei alcune domande. Mi sapreste indirizzare da qualche parte nel forum?
Avevo scritto qualche pagina fa perché interessato a uno di questi aggeggi ma ho cambiato idea, tanto non riesco a giocare sdraiato, manco inclinato sul divano, anche perché se poggio la testa non mi concentro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro