Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info sulle handheld al primo post!

Le Rog Xbox Ally in uscita il 16 ottobre!

Ultima modifica:
Oh un dockato finalmente!
Io nativamente sulla TV ci ho giocato Signalis, Amerzone e CoD Black Ops nell'ultimo annetto.
Tramite Remote Play invece tutto bene o male, specialmente ora che tra LG e dock hanno risolto i problemi per cui ogni tanto non veniva rilevato il segnale video :asd:
WhatsApp Image 2025-10-05 at 18.18.42.jpeg
Post automatically merged:

Beato te, a me col dock originale e il monitor LG hanno risolto una beata fava, tanto che da un certo firmware in poi del dock funziona una volta su 10, e ho dovuto fare il downgrade a mano.

In ogni caso, la modalità docked del Deck è il top: un PC linux superveloce per quando mi serve un ambiente produttivo o un'esperienza piu da PC, la game mode a mò di console per quando voglio giocare e basta.

La deck è l'unico acquisto elettronico fatto di cui non ho mai dubitato mezzo secondo.

poesia.

Ottimo, proverò ad abbassarlo allora a 13% e testare.

Su deck in realtà non ho toccato molto oltre a quanto ho trovato su steam. Dici che ci sono altri settaggi da ritoccare? Perché poi l'ho semplicemente collegata alla TV.

Ho comunque fatto qualche "test" facendo partire i giochi direttamente da deck in locale e potevo selezionare la res in 4k (questo l'ho settato nelle proprietà del gioco).

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Dovresti essere in bolla, da quì in poi penso sia tutto gestito tra su sunshine/moonlight e PC fisso

A vedo che la tua dock è un bel "BOOK 9000".

Una bella scelta rispetto al Dock originale o anche a quelli di altre terze parti:
  • Costo: €5-20 (cavo USB-C non incluso), o €0 nel caso ci siano materiali in casa per costruirne una BOOK 9000 in loco
  • Areazione garantita in ogni scrivania
  • Portatile e più comodo da portare in giro rispetto agli altri Dock
  • Green
  • Include pure un intrattenimento alternativo se si vuole riposare gli occhi

:P

A vedo che la tua dock è un bel "BOOK 9000".

Una bella scelta rispetto al Dock originale o anche a quelli di altre terze parti:
  • Costo: €5-20 (cavo USB-C non incluso), o €0 nel caso ci siano materiali in casa per costruirne una BOOK 9000 in loco
  • Areazione garantita in ogni scrivania
  • Portatile e più comodo da portare in giro rispetto agli altri Dock
  • Green
  • Include pure un intrattenimento alternativo se si vuole riposare gli occhi

:P

ahahahah; il libro serve a non far fondere la cassa dell'hifi quando deck è a pieno regime

in realtà la mia dock è questa (è coperta dal gamepad in foto) :
Screenshot 2025-10-05 20.19.30.png

poca spesa tanta resa xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro