Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info sulle handheld al primo post!

Le Rog Xbox Ally in uscita il 16 ottobre!

Ultima modifica:
Io punto alla OLED principalmente per la batteria un poco più capiente e lo schermo un poco più grande. €200 per questi due no (al netto delle altre migliore), però non me la sento di prendere il modello LCD per gli stessi motivi nonostante il prezzo vantaggioso—ed altri finezze che non sto a spiegare.
pnt23 per me se la compri non ti stacchi più o preghi di aspettare le ricondizionate o finita che non la comprerai mai..😅
Post automatically merged:

200€

Ovvio che ci stanno dei plus :asd:
Quello e vero ovviamente se possedessi il primo modello ci penserei sette volte prima di fare l'upgrade 😅

Bah alla fine bisogna anche vederne l'uso.
Se non hai grosse pretese la LCD è più che sufficiente. Io andrei direttamente di quella. Un domani penserai a fare l'upgrade.

Io mi son buttato sull'usato per una oled, da un amico che la vendeva, perché mai avrei speso 570€.

335€ per la base mi sembrano ottime come entry level.

Bah alla fine bisogna anche vederne l'uso.
Se non hai grosse pretese la LCD è più che sufficiente. Io andrei direttamente di quella. Un domani penserai a fare l'upgrade.
Sicuramente non ci faccio girare le novità pesanti Sony, per dire...per quelle ho PS5 Pro.

Magari roba occasionale come Pillars of Eternity 2, forse Yakuza Pirates Hawaii, Clair Obscure ecc.

Sicuramente non ci faccio girare le novità pesanti Sony, per dire...per quelle ho PS5 Pro.

Magari roba occasionale come Pillars of Eternity 2, forse Yakuza Pirates Hawaii, Clair Obscure ecc.
Prendi la LCD e nel frattempo approfitta dei saldi per prendere qualcosa a poco, così quando arriva gli fai il rodaggio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro