Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non uso il computer per scrivere solo telefono purtroppo non posso se no lo facevoDai sono di buon'umore, che aspetto ha la vostra pagina iniziale questa settimana? Comincio io:
Visualizza allegato 23400

Se non ricordo male puoi disattivare i trackpad dalle impostazioni, mi sembra di averlo fatto per qualche gioco avendo pure io lo stesso problemaSto proseguendo molto bene con il Deck.
Sono molto soddisfatto e la cosa si abbina perfettamente con gli sconti di Steam.
Per dire, in questi giorni sto vedendo Robocop RC e Metro Redux a pochi euro. Per non dire regalati. Sconti non da poco.
Provato un po' chiaki per PS5 e pare girare come un orologio, molto meglio di PS Portal. Certo con Portal avresti tutti i vantaggi del dual sense e il loro LCD full hd, quindi non sono ancora sicuro di vendere Portal.
Un po' fastidiosi invece i quadrati laterali sotto gli analogici. I sensori stile d-pad per intenderci. Capita sovente di premerli con i palmi delle mani e fare azioni inutili.
Comunque sto giocando a Bisoshock Infinite, anche questo era in sconto la settimana scorsa, tolto qualche piccolo scatto, per il resto è di una comodità unica giocarlo su Deck.

Ci provo pure io dopo.Sul mio deck ci stanno 36 ore di neoverse
The Hanged Man lv13 e run fatta con achievement dei 30 minuti.
Hanno messo come build del giorno quella op di naya
![]()

Ormai quel gioco è il tuo grillo parlante

Madonna che fastidio ragazzi, non so se a qualcuno con una handheld è già successo(non steam deck):praticamente da oggi,dal nulla, l'applicazione xbox sulla claw non va più come dovrebbe,praticamente non carica bene l'interfaccia (non mi fa vedere tutti i giochi disponibili) e soprattutto non mi dà la disponibilità di scaricare nessun gioco,mi dice che c'è un problema (ma va?!) e che devo riavviare l'applicazione,peccato che l'abbia fatto 20 volte ma niente![]()

Dipende da cosa hai in casa.Ma quindi cosa consigliate di prendere?
Qualche cinese con forza bruta e aggiornamenti "chissà", MSI, Lenovo, Asus o Steam Deck?
La Deck mi attirerebbe anche, ma ora come ora non è un po' troppo "datata" per far girare le ultime cose in modo decente?
Esattamente, io sto per fare il contrario, ho steam deck dal lancio e ci sto per affiancare ora un pc fisso per i tripla a nuovi e farci lo streaming su deck :DDipende da cosa hai in casa.
Maica pareri sui primi due titoli?
peccato che non funzioni con la ps5 in modalità riposo ma anche fosse non credo che funzionerebbe se deve far girare il disco.