Ho un paio di domande da fare ai possessori:
1) quelle opzioni che si richiamano sulla destra con il limitatore degli fps, la roba degli hz, lo scalare della potenza della gpu in watt ecc. una volta che da dentro un gioco la si imposta in un certo modo, Deck ricorda quelle impostazioni anche alle partite successive e anche se la console dovesse spegnersi (tipo batteria scarica)? E soprattutto deck ricorda le singole impostazioni di quel menu in modo diverso per ogni gioco? Oppure se ora sto giocando a Death Stranding e metto 70% della potenza di calcolo in watt + 40hz poi uscendo da Death Stranding me le riporta anche dentro Super Meat boy? C'è la possibilità di usare queste impostazioni di quel menu appiccicandole al singolo titolo?
Tipo avvio Super Meat Boy e ricorda che avevo indicato max 60fps, mentre quando gioco a DS ricorda che avevo messo il limitatore a 30fps.
2)Per chi ha la versione emc64gb: in diversi video sul tubo noto che Deck nell'avviare i giochi non è veloce come Series S.
Ma supponiamo che gioco un titolo e poi lo lascio in sospensione magari esco da titolo per andare nello store a cazzeggiare.
Quando riprendo a giocare al titolo c'è sempre quel caricamento di 5 secondi con l'icona steam e il cerchio intorno? Oppure quel breve caricamento avviene solo quando si avvia un gioco da zero? Perché la differenza nella velocità di avvio rispetto a Series S mi sembra abbastanza netta. Però ecco, se fosse così solo quando si passa da un gioco a un altro lo potrei capire, ma se deve farmi quel caricamento solo per riprendere un gioco che avevo lasciato in sospeso è un po' meh.